Impallomeni: “Deluso dalla Fiorentina. Squadra troppo scolastica e orizzontale. Se Italiano farà solo questo gioco vedo tempi difficili”

Nel giorno del post partita tra Juventus e Fiorentina piovono commenti da parte di molti addetti ai lavori. Tra questi anche il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni che ai microfoni di TMW Radio ha espresso il suo pensiero dopo la sconfitta dei viola:

“Sono rimasto un po’ deluso dalla Fiorentina, perché mi è sembrata una squadra orizzontale, possesso palla, troppo scolastica. Credo ci sia una frustrazione da parte di Italiano, gli esterni non segnano mai. Se farà solo questo gioco, vedo tempi difficili”.

Guarda i commenti (27)

  • impallomeni?...fallito come ex calciatore...fallito cm modo di parlare...... e pure cornuto

  • Ha ragione..non cambia modulo in corsa,gioca solo sugli esterni,dopo metà campionato hai già finito di stupire perchè ti blocca chiunque!L unica scusante forse è la panchina corta!

  • 18 TIRI NOATTRI E 7 I GOBBI !!!! E ANCORA PUBBLICATE ARTICOLI DI QUESTI GELOSI PSEUDO GIORNALAI GOBBI SUDICI??? LORO FANNO PENA .... MA ANCHE VOATTRI EVITATE DI PUBBLICARE CERTE IDIOZIE!!!
    SFV💜⚜💜⚜💜

  • Nel calcio è fondamentale segnare e se la Fiorentina in diverse partite non è riuscita a segnare un goal alla Juve significa che le manca qualcosa di importante che non si può improvvisare. Cabral segna poco e per giunta ostacola i tiri i porta dei propri compagni come un difensore della squadra avversaria!

  • Dluso dalla Fiorentina se Italiano , ma che azzo dice abbiamo dominato sia all'andata che al ritorno il suo portiere ha fatto tre interventi decisivi e poi ci si è messa anche la sfortuna vedi il tiro di Torreira , senza contare che hanno fatto un catenaccio anni 60 , ma questi prima di parlare le guardano le partite.

  • Piu' che un giudizio mi sembra voler denigrare l'ottimo lavoro di italiano,ma e' un giudizio di questo ex calciatore che non ricordo,di scolastico trovo il suo giudizio,ormai la tribu' degli opinionisti e' troppo folta parlano tutti purtroppo.

  • Abbiamo giocato in orizzontale perché il campo era finito. Difendevano in undici dentro la loro area di rigore è ovvio che manca la profondità. In questi casi, come contro il Venezia, bisognerebbe studiare un modulo per tirare da fuori. In tal modo impedisci all'avversario di abbassarsi troppo col risultato che se difendono dieci quindici metri più avanti aumentano gli spazi.

  • Si insomma, dopi napoli Italiano era Klopp e dopo ieri e' un bidone? Ma diamoci una calmata a giudicare. L'autogol di venuti a Firenze e' quello che ci ha fregato. Con il gioco difensivo e contropiedistico di allegri, era tutto piu facile per loro. E ci mancavano diversi titolari. Anche se non mi e' piaciuta la scelta di dragowski e ikone in mezzo al campo..

  • Pienamente d'accordo.Con l'aggravante che il giocatore che da' più verticalità ed imprevedibilità alla manovra,Martinez quarta,non gioca mai.

  • Ma chi è questo IMPALLOMENI.....parla anche lui......ma dove c...o ha giocato x fare il profeta.....ma vaia...vaia....

  • Sarei più deluso se la mia squadra giocasse un calcio,allegriano, o iachiniano che tra l'altro abbiamo giocato,basta con i pullman davanti alla porta,si può perdere,ma c'è modo e modo,al netto di qualche errore di formazione,sono sempre dalla parte del nostro mister.

  • Non so se vi siete accorti ma abbiamo un Amrabaat in ottima forma e che sta entrando in buona sintonia in quel tipo di ruolo e quindi certamente non sarà l assenza di Torreira che potrebbe non farci entrare in zona coppe... Trovo in questo momento molto più opportuno recuperare Bonaventura che si e' infortunato nel suo momento di massima forma e soprattutto Adriazola, I quali non hanno nei loro sostituti giocatori del loro stesso livello... Ma soprattutto trovo indispensabile per riuscire a raggiungere questo obiettivo che gli esterni Gonzales e Ikone incomincino a diventare determinanti e a fare la differenza in attacco sia in fase conclusiva che nel produrre superiorità numerica... Attualmente stanno giocando sullo stesso livello di Sottil e Saponara e in questa maniera diventiamo una squadra poco pericolosa in avanti e troppo prevedibile..Giocheremo sempre bene perché abbiamo un ottimo possesso palla e una ottima capacità di pressare l avversario ma saremo sempre troppo poco incisivi in zona gol

  • FINCHÉ LA SQUADRA PIÙ FORTE, SULLA CARTA, ITALIANA GIOCA COSI E QUALCUNO AVALLA, SAREMO SEMPRE UN CALCIO DI 3 FASCIA, DIFATTI IN EUROPA NN CI VEDONO..... MAI
    ,

  • VORREI CHIEDRE A IMPALLOMENI I VALORI IN CAMPO E MONTE INGAGGI DEI GIOCATORI, QUANDO SI SPARANO CERTE C........., PENSARE PRIMA

  • Ecco questo fenomeno con le sue sciocchezze; ma stai zitto brodo!!!!! In 3 partite con la Juve non abbiamo avuto un episodio uno fortunato... Incredibili e assurdi gli episodi dell'auto di Venuti a Firenze e il tiro di Torreira respinto da Cabral sulla linea a portiere battuto... Vai a caare te e mourinho

  • Accidenti , questo qui mi sembra abbia vinto un premio Pulitzer se non sbaglia? Naaaaaa , commento inutile , privo di significato e oltretutto non richiesto , in pratica il niente assoluto!!!

  • Ho la sensazione che Impalomeni, abbia atteso questa sconfitta, per gettare fango su Italiano!!! Per avere il suo attimo di notorietà!!! Ora mi domando.... Impalomeni chi?

  • Dopo 34 partite delle quali parecchie splendide tipo a Napoli
    e Bergamo coppa Italia e campionato a S.Siro con l'Inter a Firenze con il Milan Impallomeni prevede momenti difficili x la Fiorentina io a volte rimango sbalordito da dichiarazioni così vomitevoli dopo una partita non giocata benissimo

Articoli correlati