Impallomeni: “Vlahovic alla Juve? Un grande colpo dei bianconeri. Nessuna somiglianza con Baggio o Chiesa. Cabral? Non male. Ai tifosi viola dico…”

Stefano Impallomeni, ex calciatore e attualmente giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW sull’addio di Vlahovic, tema caldo in casa viola: “Vlahovic alla Juventus? Non credevo fosse realizzabile nell’immediato, si tratta di un grande colpo che la società bianconera manda alle altre. Un’ operazione superlativa, non uno spreco di denaro, ma un investimento su un calciatore fortissimo che tra qualche anno puoi rivendere a un prezzo ancora più alto. Un ragazzo determinato, che ha voluto con tutto se stesso la Juventus. Ha grandi ambizioni, è un predestinato, la Fiorentina non poteva contenere questa sua voglia. Quando un calciatore è così forte deve andare in società di prestigio. Non vedo somiglianze con la storia di Baggio o Chiesa, non credo ci sia mancanza di gratitudine, le storie si chiudono. Dovesse arrivare Cabral non è un cattivo acquisto“.

Prosegue: “Difficoltà senza il Serbo per Italiano? C’è la possibilità di restare a quel livello: mi pare che la Fiorentina stia costruendo qualcosa di importante. C’è una logica dietro. Capisco i tifosi indispettiti verso Commisso, è una reazione di pancia ma va compreso che sarebbe comunque andato via. I matrimoni si fanno in due”.

Guarda i commenti (19)

  • Vlahovic era un giocatore già stipendiato dalla Rubentus, quindi i veri gobbi ce li abbiamo in casa a Firenze.

  • Appunto i matrimoni si fanno in 2 ed i VERI tifosi della Fiorentina commisso non lo vogliono più. Quindi faccia come Vlahovic, vada a gustarsi la sua squadra del cuore e si tolga dalle palle!

  • Con questo è finita definitivamente la speranza di vedere la squadra crescere poco a poco. Appena abbiamo uno buono ce lo portano via. Senza nessuna possibilità di un miglioramento è solo sofferenza e masochismo. Dopo 50 anni mollo, non vorrò nemmeno sapere i che ha fatto la viola, basta.

  • Concordo con Stefano 66. La riconoscenza e la gratitudine non sono di questo mondo e nel calcio ancora peggio. Senza un minimo di pudore, questo se ne va e dove va? Alla rivale storica della Viola che non si sa come faccia a pagarlo visto la disastrosa operazione Ronaldo in termini economici. Fino a quando domineranno i procuratori, il calcio verserà sempre in questa pessima condizione. Bisognerebbe fare fronte comune e non andare più allo stadio o non abbonarsi più al calcio in tv. Che tristezza!!

  • Oh Fabio 83, ancora con sti discorsi a caso? Se non glielo dai adesso glielo dovrai dare per forza e a qualche decina di milioni in meno,oppure l'anno dopo a zero euro.

  • La società viola non si pieghi e interrompa la trattativa. Non si può dare alla rube. Via non esiste. Non ci si piega a dei mafiosi.

  • Simone, Icardi lascialo dove sta.

    Impallomeni meglio non si permetta di parlare della Fiorentina, noi tifosi non siamo indispettito verso Rocco, ma verso i serbi e i gobbi e tutto il sistema calcio italiano che si deve coprire da solo CON UN VELO PIETOSO!

    italia usa, tifavo usa
    italia Austria..........

  • Juventus squadra di prestigio? Ah ah ah
    Aah Aah Aah... Non smetto più di ridere... Ah ah ah ah ah ah!!!!

  • Gran colpo?! Qui la gente accetta certi metodi se sono certe sauadre a metterli in atto. Commisso ha ragione a cercare di cambiare le cose, siamo in un paese di gente asservita allo status quo.

  • Juve vaffff…vlahovic ti romperai tutti i legamenti come chiesa vafff meda di slavo

  • Ma zitto per piacere...vedi, capisci, valuti ma chi sei... Di la notizia e chetati, ci si pensa da noi poi...
    Ma se un dici nulla è meglio

  • Eh sì... di pancia ho pensato " adesso basta ! Passo a tifare Milan!" Poi ho letto che hanno preso il nuovo vlahovic.... mi sa che continuo a tifare viola....

  • Mio cugino mi ha detto che halland ha sentito che vlahovicino è andato via e vuole la Fiorentina. Così dimostra che lui è più forte....

  • Sono sempre dalla parte della proprietà mai a favore dei giocatori loro passano e. puntano allo loro CARRIERA. PERSONALE. ROCCO. OBBLIGATO A. VENDERE. SUBITO GIOCATORE SPERO CHE. MANTENGA. PERCENTUALE. FUTURA. RIVENDITA

  • Tanto lì dura poco. Real, Barcellona, Bayern M.United, Liverpool, questi si che sono di prestigio.

  • Solo soldi e soldi la maglia non esiste più.....mi fa schifo questo calcio penso che ne farò astinenza......SFV

Articoli correlati