La Sampdoria di Dejan Stankovic, prossimo avversario della Fiorentina in Coppa Italia (18 gennaio), è ritornata a lavorare al centro sportivo di Bogliasco dopo la vittoria di ieri contro il Sassuolo. La formazione blucerchiata ha ripreso la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato e ha visto la presenza di Abdelhamid Sabiri, rientrato in gruppo proprio quest’oggi.
Le voci di mercato sul suo conto ancora non si sono spente e la Fiorentina continua a pensarci per rinnovare il centrocampo. Intanto, il Nazionale marocchino prosegue nel proprio recupero ed è possibile che torni ad essere convocato per la prossima sfida di campionato. Tra meno di una settimana, invece, Sabiri potrebbe sbarcare a Firenze, da avversario, nell’ottavo di finale di Coppa Italia.
Scusate…ma chi se ne frega! Sto Sabiri sembra essere il rimedio delle nostre lacune. Ma non e’ piu’ urgente l’attaccante? Questi improvvisano e basta! Non e’ una societa’ organizzata, forse aspettano qualche panchinaro a parametro zero per me e’ meglio non comprare nessuno! Siamo prigionieri della nostra mediocrita’. C’e’ solo una via d’uscita; che questo ingannatore bugiardo di presidente, se ne torni a casa.
Tutti concentrati su questo Sabiri, ammesso che la Sampdoria lo venda, ieri ha anche vinto. Non posso esprimere un giudizio, l’ho visto solo, per quel poco che ha giocato, nella nazionale marocchina ai mondiali e dico la verità non mi ha impressionato. Però leggendo il vari commenti di Giuliano che parla molto bene di lui e che nel gioco della Fiorentina può essere utile, voglio seguirlo più attentamente.