In caso di addio di Dragowski, c’è già il primo candidato. Ma ci sarà da superare la concorrenza della Lazio…

Marco Silvestri lascerà l’Hellas Verona al termine di questa stagione. Il portiere classe ’91, che ha col club di patron Setti un contratto in scadenza nel 2022, non ha giocato nell’ultimo match contro il Torino e non dovrebbe farlo nemmeno tra due giorni a Crotone. Questo perché Ivan Juric, su indicazione della società, sta provando Ivor Pandur, estremo difensore croato classe 2000. I club che hanno già mostrato interessi non mancano. Su tutti, la Lazio e la Fiorentina. Secondo quanto scrive TMW, la compagine viola dopo aver definitivamente perso Lafont proverà a cedere anche Dragowski, che piace al Borussia Dortmund. Se va via il polacco, parte dell’incasso verrà dirottato proprio su Silvestri, che ha una valutazione di circa 5 milioni di euro.

Guarda i commenti (21)

  • Dragosky vlaovic castrovilli quarta igor amrabat e milenkovic , sono da confermare , una base giovane su cui ripartire.

  • Veramente...la gran parte di Voi non capisce un c...o... Silvestri è stato il miglior portiere delle ultime due stagioni..... Drago è fantastico sui tiri da vicino, ma scarso sui tiri da fuori e in uscita è proprio inguardabile... Se siamo la squadra che ha preso più gol su calcio d'angolo e palle da remo...un motivo ci sarà. Silvestri sarebbe un gran colpo.... Voi vi fate condizionare dai giornalai...e dai look....forse a Silvestri manca qualche tatuaggio da carcerato o la barba da mormone .....

  • Silvestri !!!!!! non scherziamo se va via dragoski ci vuole uno tra Musso cragno o Meret . Che facciamo come veretout per pulgar chiesa per callejon e poi milenkovic per cruscotto e Pezzella per Lovato dai non giochiamo. Rocco incomincia a fare le cose per bene. Rocco commisso non è il mio presidente.

  • Avevo segnalato tempo fa Falcone della Samp in prestito al Cosenza, alcuni fini intenditori si misero a sogghigniare. Vedremo adesso, ammesso che sia in vendita se bastano 8/10 milioni.

  • Mi auguro che sia una bufala perchè poi voglio vedere se c'è qualcuno che inferisce contro Vlahovic se non firma , se i presupposti sono questi e mi auguro di no e siamo messi male .Capire dai via Drago e prendi Cragno .anche se Drago impara nell'Uscire io lo terrei .

  • Abbiamo un ottimo portiere e lo volgiamo cambiare siamo una società di dilettanti. Due anni fa avevamo 8 portieri e siamo andati a comprare un portiere siamo semplicemente ridicoli

  • Mau46 prima di pensare ai portieri chiedi umilmente scusa ai giovani della primavera viola che hai ripetutamente offeso senza ritegno. Quando e se diventeranno professionisti potrai sfogare la tua rabbia repressa.

  • Comunque Silvestri è molto più forte di dragoski
    Inoltre è italiano e sappiamo tutti che la scuola portieri in Italia è sempre stata forte. Solo che dragoski fa'più cool.Se Rosati si chiamasse rosatic avrebbe molto più spazio. Detto questo non credo che la Fiorentina si debba concentrare sul portiere, ma sulla difesa,sul centrocampo e sugli esterni. SFV. PONTE DI MEZZO VIOLA

  • Si peggiorerebbe, no?
    Se si vuole un regista basso che giochi in porta posso capirlo ma lo scambio Drago/Silvestri non mi pare apporti tutti questi benefici

  • Dragowski e Vlahovic devono essere intoccabili.
    Giovanissimi entrambi e con margine di miglioramento.
    Una follia !!!!!!!!!

  • ma con tutti i problemi che hanno gli altri reparti, ma si deve cominciare proprio dal portiere?

  • Se si cede Drago solo 2 nomi, Cragno o Musso. Silvestri? Tanto vale promuovere Terraciano...

  • Salve

    Io invece cercherei se dovessero Cedere pure Dragowski di fare un Investimento di Prospettiva su un Portiere Italiano, il prescelto sarebbe il Portiere della Nazionale Under 21 Italiana Marco Carnesecchi Classe 2000 che quest anno ha Giocato sotto le File della Cremonese di cui però L'Atalanta ne detiene il Cartellino.

    Lui sarebbe il Portiere Perfetto per noi Bravo Esplosivo Reattivo e soprattutto Bravo con i Piedi nel saper Impostare L'Azione dalle Retrovie, tanto come Secondo & Terzo Portiere D'Esperienza saremmo ben Coperti con Terracciano & Rosati

    Io ci farei un Pensierino

    Forza Fiorentina 💜

  • Silvestri è un ottimo portiere di scuola italiana , trentenne e quindi teoricamente all’apice della carriera. Ben fatta la vendita di Dragowski , un portiere bravo , ma che forse perché ancora non padrone della lingua italiana pur dopo diversi anni di permanenza , non sa comandare la difesa e farsi sentire.
    Certo che a Firenze tutti preferirebbero CRAGNO!

  • Tmw ne indovinasse una dico una sparano cavolate una dietro l'altra ogni giorno sulla Fiorentina scrivono fatta x Sarri ,De Zerbi ha detto sì ,la Fiorentina su Fonseca , Juric il preferito dai viola ,Gattuso verrebbe di corsa, Fiorentina idea Dionisi, Spalletti si può , a sorpresa Fiorentina pensa a Inzaghi , se non arriva Gattuso tutto su Italiano, Fiorentina pensa anche a Marcelino , anche Garcia nei pensieri di Rocco ecc... uno lo indovineranno ? chissà....

  • Siamo al cabaret, suvvia. Se sostituiscono Dragowski con Silvestri li rincorro col lanciafiamme. Non scherziamo, non esiste.

  • Spero con tutto me stesso che sia un articolo tanto per riempire la home.. Dare via Dragowsky e prendere Silvestri, suona un pò come, dare via chiesa per prendere Callejon..

Articoli correlati