Ieri pomeriggio, come avete già potuto leggere, il Viitorul Constanta ha annunciato di aver raggiunto un accordo con la Fiorentina per l’acquisizione del cartellino di Ianis Hagi. Accordo che è vicino, ma che ancora non c’è. Un annuncio quello dei rumeni che ha indispettito anche il club viola, perché è stata una forzatura, date le circostanze.
Alla fine l’affare si farà, per due milioni di euro, ma prima Viitorul e Fiorentina dovranno trovare una convergenza sulla percentuale destinata ai gigliati in caso di rivendita del giocatore.
Va fatto giocare? Neanche in serie B gioca. ( Lo Faso, sottil,caso,e gori sono molto meglio di Lui Però stanno Boni Perche sanno come è dura la serie A ) tra l’Italia e la Romania è come mangiare oh stare a guardare
Il fatto è uno solo : questo non lo hanno mai fatto giocare in una partita vera.
Tutto il resto è pura teoria.
Non è valido? E’ valido ?
Bene, bravi, bis, … non lo sapremo mai, ad eccezione di quelli che sanno tutto senza mai averlo visto in campo.
Io dico solo questo: è stato fatto un investimento su un giovane che ha lasciato intravedere alcune prospettive interessanti, tutte da confermare.
Averlo gestito così, senza averlo mai provato in partite di massima serie in oltre 2 anni, lascia un profondo dispiacere.
Sono d’accordissimo ora spiegalo a Marcello.
questo va tenuto e fatto giocare . ma con quel ……. di pioli i giovani non hanno futuro perche questo signore pensa a salvarsi il …. e mantenere la pagnotta .
Hagi non è ancora un giocatore professionista, tanto meno un campione come si cerca di far passare.. Tecnica da vendere ma non ha gamba per stare in campo e a quanto pare neanche quella intelligenza tattica per sopperire a questa mancanza.. Atteggiamento del padre assurdo! Credo molto di più in lo Faso e sottil..
Mamma mia o che è ??!! Incidente diplomatico…per un ragazzo che neppure ancora ha giocato una partita cos’è lesa maestà ??!!
Noi a firenze siamo così….quando si compra un giovane si dice; “o chi s’è comprato??!! Braccini, spendere….poi quando si vende allora no…allora è bono….CHE MENTALITÁ DI MERDA NOI FIORENTINI !!!!
CORVINO SVEGLIATI LA FIORENTINA NON DEVE ESSERE TERRA DI PASSAGGIO
Ma perché dobbiamo fare un altro errore di calcio mercato? Perché dobbiamo privarci per due milioni di euro di un potenziale campioncino? Perché non prestarlo anche ad un’altra di serie A come fa spesso, ad esempio, la Juventus e aspettare che maturi? So che non avrò risposta dalla dirigenza viola, così come l’avranno i giornalisti che la pensano come me… Salvo, fra qualche anno, ricevere una risposta “plastificata” dal Corvino di turno…