L’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha incontrato l’Inter in un summit nella sede nerazzurra. La motivazione dell’incontro è, chiaramente, il calciomercato; in particolare, figurano Stefano Sensi e Andrea Pinamonti, nomi che circolano anche intorno agli interessi della Fiorentina.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, le parti si sono aggiornate e hanno parlato sicuramente del centrocampista in forza alla Sampdoria nell’ultima stagione. Per quanto riguarda Pinamonti, invece, il Monza sarebbe pronto ad acquistare l’attaccante trentino e avrebbe già un accordo con l’Inter. Il giocatore, però, non gradirebbe la destinazione e vorrebbe un maggiore salto di qualità. Galliani non ne ha parlato fuori dalla sede.
Galliani fa i fatti, noi seguiamo solamente.
Perché a noi a Firenze non capita mai una proprietà come Berlusconi e Galliani a fare mercato che di calcio capisce
Basta con questo Monza e questi personaggi! Chi se ne frega!!
Per Mauro allora fai il tifo per il Monza siete bravi solo a criticare
Ma chi se ne frega del Monza e di quei due ladroni
Abbiamo gli stessi obiettivi del Monza!
Ma quelli che mettono i pollici verso sono rocco e joe ? Mi sembrate soldatini a comando
Per me era questo Pinamonti il giocatore da prendere, è giovane conosce il calcio italiano avendo giocato l’anno scorso nell’Empoli e bene un elemento su cui costruire un futuro. Non per nulla Galliani grande esperto gli ha messo gli occhi addosso e forse lo porta a Monza. Traete voli le conclusioni, io ci rinuncio.
Tra Galliani e “gotine” ci corre quanto tra un pavone ed un papero, quando passa Galliani nelle sedi del mercato tutti si accodano e gotine su una panca isolato non lo caga nessuno. Figurati se si tratta di contendersi un giocatore a che vanno le preferenze. Dai, non scherziamo, da una parte un professionista (odiato o meno) del mercato, dall’altra un quaraquaqquà
Forza galliani prendetevi sensi e siamo tutti contenti… Pinamonti mi piacerebbe a Firenze