Questo sito contribuisce alla audience di

Incredibile a Moena: scontri tra tifosi al Viola Village con bambini presenti FOTO FN

MOENA – Incredibile ciò che è successo a Moena nel pre partita di Fiorentina-Venezia. A circa mezz’ora dall’inizio del match al Viola Village, luogo dove i tifosi si riuniscono per passare del tempo tranquillamente tra amici o per qualche autografo dei loro beniamini, è diventato fortunatamente per pochi minuti luogo di paura. Si sono verificati al centro del ‘Village’ alcuni scontri tra i supporters viola e quelli veneti, giunti nella fata delle dolomiti per assistere al match amichevole. Paura, petardi e bottiglie spaccate in mezzo a famiglie pacifiche arrivate in Val di Fassa per trascorrere il loro tempo in modo pacifico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Mario 48, la frase nel tuo post che mi ha fatto sobbalzare dalla sedia è quella in cui si diceva che quelli che accusano gli altri (intendo i veneziani), senza prove, sono più idioti delle stesse persone che se le sono date, cosa alquanto originale, per la verità; comunque, prendo atto del tuo ultimo post e raccolgo il tuo invito a cancellare ogni polemica.

  2. Casarsa & C. leggetevi bene il mio commento non ho accusato nessuno in particolare, ho detto che chiunque abbia partecipato è un idiota ecc.ecc., mi sembra di essermi espresso per benino, quindi non cercate polemica anche quando non serve….e comunque dai successivi articoli mi pare di capire chi abbia iniziato…..no comment

  3. Dementi tutti i coinvolti , e miserabili coloro che commentano scemenze contro gli uni o gli altri.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.