Quando il club più titolato e importante del mondo ti invita a giocare una partita celebrativa nel suo stadio, che è un tempio del calcio, hai l’obbligo di presentarti con la miglior formazione possibile. La Fiorentina, ieri sera a Madrid, lo ha fatto in campo ma non in tribuna. Un contesto simile si imponeva la presenza di almeno uno dei due fratelli Della Valle, se non di entrambi. La Fiorentina che in questi giorni chiede rispetto a destra e a manca, non ne ha avuto per la società che ha fatto e fa la storia del calcio internazionale. Caduta di stile e poca educazione. Cari Della Valle siete indifendibili.
Leggi l’articolo completo di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it
Seguo sempre con passione e talvolta quando mi è possibile, scrivo anche la mia opinione qui su “Fiorentinanews”. Non entro nel merito della linea editoriale perchè la libertà di opinione è cardine fondante sul quale si basa la nostra esistenza ed è una delle conquiste dell’umanità occidentale. Premesso questo e ribadito quanto ho già detto milioni di volte, ovvero che non sono ne con ne contro i Della Valle bensì un semplice tifoso della Fiorentina, vorrei chiedere al perentorio Matteini, cosa ne sa di quello che i Della Valle avranno (o forse no non lo sappiamo) scritto al Real Madrid come nota personale o aziendale. Secondo me è molto più indifendibile chi in un momento così delicato, perde del tempo a sottolineare quello che è ovvio e cioè che i Della Valle si sono smarcati definitivamente dalla Fiorentina. Più che emettere un comunicato ufficiale (e subirne tutte le conseguenze operative – alias mercato o contestazioni -) cosa devono fare. Si dedichi più tempo a “presentare/promuovere” il prodotto Fiorentina Calcio ai potenziali nuovi acquirenti invece di far vedere di cosa siamo capaci di fare di fronte al primo capriccio. SFV !!!
Meglio pizza e fichi….
Ma cosa gliene frega a questi tanto la Società è già stata venduta e presto verrà comunicato alla stampa.
SFV.
Beh. Cosa vuoi aspettarti dai due falsi come L ‘ottone , tutte chiacchiere e distintivo.
Peccato solo che fossero ad Ischia in vacanza nel periodo sbagliato .
Ma ve ne siete accorti ora che razza di soggetti sono i due braccini ?
I Della Valle fanno le Bizze come Bambini di 3 anni. (COME SIAMO MESSI)
Dopo salah, un’altra figuraccia per i braccini. Un po’ come la discesa in campo politico di Diego…doveva moralizzare l’Italia, poi visti i primi sondaggi se l’è data a gambe…
avranno avuto paura di attentati!
Totalmente d’accordo! ! Ma proprio TOTALMENTE.
da “il galateo sportivo secondo francesco matteini” mica pizza e fichi!