Quando il club più titolato e importante del mondo ti invita a giocare una partita celebrativa nel suo stadio, che è un tempio del calcio, hai l’obbligo di presentarti con la miglior formazione possibile. La Fiorentina, ieri sera a Madrid, lo ha fatto in campo ma non in tribuna. Un contesto simile si imponeva la presenza di almeno uno dei due fratelli Della Valle, se non di entrambi. La Fiorentina che in questi giorni chiede rispetto a destra e a manca, non ne ha avuto per la società che ha fatto e fa la storia del calcio internazionale. Caduta di stile e poca educazione. Cari Della Valle siete indifendibili.
Leggi l’articolo completo di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it
Groppone da Oxford mica da Spugnole. 😂😂
40 miseri ettari? Te di lesionato e t’hai i’cervello. Ma dicchè tu stai parlando? Che hai idea quanti sono 40 ettari? E poi che hai idea quanti sono 40 ettari a Firenze. Ma vergognati briaho
Groppone da spugnole
la parte finale del tuo commento la condivido, io fossi stato Zidane avrei schierato per serietà i top player. Ma questo centra molto poco con l’assenza ingiustificata dei braccini. Sono mesi che fanno assenze ingiustificate. La bocciatura è d’obbligo.
Per Dario, Sven..triloquo69 e tutti quelli del gruppo “..non solo sfigati”…..
I DV vogliono ANDARE VIA di C… come avete voluto ma non vi vuole nessuno ed hanno un gran giramento di c….ni !!!!!
Poi se voi tre gatti e questo scribacchino di infimo livello vi ripuliste il cervello dalla farcitura di m…. che avete vi sareste accorti di un particolare non da poco..
Il Madrid ha giocato con I RAGAZZI DELLA CANTERA a parte Romualdo che doveva allenarsi…
i giornali spagnoli evidenziavano la media di 21 anni.
E vi sembra rispetto questo?
Rispetto sarebbe stato un 6 a 0 ma con tutti i titolari in campo….non in panchina.
GIORNALAIO CAMBIA MESTIERE…
Ardito Lesionato Viola
Quindi stai dicendo che i DV se ne vanno perché non gli conviene più a causa di un’attesa troppo protratta nel tempo giusto ? Quindi i fiorentini lenzuolai sono scagionati dopo questa tua dichiarazione giusto ? Converrai con me immagino. Giusto ?
Tutta quella lista di Ardisio è solo il minimo che certe persone si meritano quindi caro Leccavalle nn fare tanto il moralista e goditi questa bella squadra che i tuoi ” padroni” hanno costruito . X me nn cambia niente contestazione continua alla proprietà ( civile) e incitamento a questi poeri ragazzacci che vestono la nostra maglia. Voi leccavalliani bottegai di natura come diceva in conte Mascetti nn vi meritate altro. Un ringraziamento alla redazione che pur nn stando da nessuna delle due parti del tifo riesce sempre a svolgere il loro lavoro con parsimonia. Saluti e Forza Viola
Grazie Danny. Un saluto Redazione
Il retaggio peggiore che lasceranno Gianni & Pinotto all’asculana, sarà sicuramente l’intolleranza verso le opinioni libere e coraggiose.
Faccio solo due nomi Prizio e Baldini (quello di Lady Radio) che hanno pagato duramente per le opinioni ritenute “offensive” da questa gente, completamente allergica al dissenso.
Leggo di gente scandalizzata perché un pensiero può ingenerare violenza.
Mi viene solo da ridere.
Dario lo sai vero che Lotito è proprietario di 500 ettari di terreno nella provincia di Roma ( terreni rigorosamente acquistati come agricoli e poi magicamente passati in gran parte costruibili ) e logicamente intestati alla moglie che è sorella dell’imprenditore edile Marco Mezzaroma che a sua volta è marito di Mara Carfagna ?
Ci credo che non se ne sia andato. Su quei terreni ci può costruire una megalopoli laziale altro che cittadella.
A Firenze invece i Della Valle sono 15 anni che aspettano i 40 miseri ettari che gli avevano promesso in cambio dell’acquisizione della Florentia Viola.
Fai un po’ tu .
Cari leccavalle i due braccini vi hanno fatto il lavaggio del cervello e vi hanno avvezzo ad amare i bilanci a posto, ancor prima della vostra squadra del cuore.
Conte confermo..sei tu il biscero in questo momento..se tua moglie scrivesse un messaggio come quella poverina di tifosa viola immagino che diventerebbe lo zimbello di tutti per la gioia della vostra famiglia..poeretti..FORZA FIORENTINA