Quando il club più titolato e importante del mondo ti invita a giocare una partita celebrativa nel suo stadio, che è un tempio del calcio, hai l’obbligo di presentarti con la miglior formazione possibile. La Fiorentina, ieri sera a Madrid, lo ha fatto in campo ma non in tribuna. Un contesto simile si imponeva la presenza di almeno uno dei due fratelli Della Valle, se non di entrambi. La Fiorentina che in questi giorni chiede rispetto a destra e a manca, non ne ha avuto per la società che ha fatto e fa la storia del calcio internazionale. Caduta di stile e poca educazione. Cari Della Valle siete indifendibili.
Leggi l’articolo completo di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it
Dario leggi tutto quello che ho scritto
oscar
qui non solo i braccini sono indifendibili ma a questo punto anche i leccavalle.
Conte, forse nn te ne rendi conto,a magari quello briaco mezzo che chiama la polizia perché in autostrada incrocia decine di automobilisti che in autostrada procedono contro mano, sei proprio te.
Onestamente, se seguo le dichiarazioni di volontà di vendita della società, vedo che i DV si comportano di conseguenza : mercato al risparmio, monte ingaggi notevolmente abbassato , volontà di tenere in prima linea solo i dirigenti da Cognigni Salica passando da Corvino e finendo con Antognoni.
Quindi la loro non presenza a Madrid ha rispecchiato le loro volontà ed a me non ha dato fastidio …anzi .
Mi ha dato invece enormemente fastidio la loro richiesta di rispetto per Firenze e la Fiorentina al dirigente del Milan dopo la presentazione di Kalinic.
Quella per me è stata una presa di giro nei ns confronti non certamente la loro non presenza a Madrid
x Ardito lesionato viola : caro bischero, Mezzaroma nn è più sposato da anni con la Carfagna ed è stato indagato e altro..scrivete delle stupidaggini da far paura.
Ci sono quattro o cinque bischeri che si commentano a vicenda sembrate dei pazzi in un manicomio.
Poerannoi che tristezza.
Hanno mandato il figlio e sicuramente è un segno di distensione ma loro dovevano esserci, devono capire l’importanza dell’immagine e dei rapporti da tenere.
Sven…turato69 mi sembra che stasera tu abbia il fondellino arrossato eh?
A me invece mi sarebbe piaciuto avere uno come te a scuola ..nel banco davanti… Con tutte le tue mossettine…sai quanto ci saremmo diverti…. soprattutto io!!!!!
Sono d’accordo!
INDIFENDIBILI!!!!!
Groppone, c’è un piccolo dettaglio, fra quello che dicono e quello che fanno, c’è sempre stato un abisso.
Infatti son sempre qui, bada caso.
Se te dai retta a i’ke ti raccontano, tu fai buio.
Personalmente lasciati dire da uno che ha il cervello farcito di ….. che se nel mio lavoro, avessi incontrato tutti boccaloni ingenuotti come te, a questo punto la Fiorentina potrei comprarmela io, con i vostri soldi.
Ultima cosa, se uno ti dice di andare a seppellire i tuoi risparmi in un campo, che la mattina dopo trovi l’albero dei soldi, nn gli dare retta. Nn è vero.
Io leggo, leggo di gente che si dicono tifosi viola che persistono nel difendere gli indifendibili, non vorrei essere offensivo ma quando e’ successo che vi hanno lobotomizzati ? Avete avuto un incidente oppure una brutta malattia? Comunque ci sono specialisti che ,non dico che vi guariscono, ma che possono allieviarvi il dolore interno. E ora mi rivolgo a voi difensori della proprietà più merdosa della storia della fiorentina, fate un gruppo su Whatsapp e scassatevi i coglioni tra di voi. Evitateci il vostro vomito su fiorentinanews , perché questo non è un sito di assistenti sociali ma di tifosi viola .