Questo sito contribuisce alla audience di

INGIUSTIZIA E’ COMUNQUE FATTA!

E’ vero, la vicenda Milan riguarda solo di rimbalzo la Fiorentina ed è giusto che sia così. In questa fase il club viola è in attesa. In attesa di una sentenza che arriverà, è bene sottolinearlo, solamente sei giorni prima il primo turno preliminare di Europa League.

Se pensiamo proprio a questa tempistica possiamo tranquillamente dire che, al di là di come andrà a finire questa storia, ingiustizia è già stata fatta. Ingiustizia perché non è possibile che un club conosca il proprio destino così a ridosso di un impegno ufficiale. Era una faccenda che doveva già essere risolta molto tempo fa anche perché se per puro caso la Fiorentina resterà fuori dalla competizione, la squadra avrà fatto un lavoro inutile per poter essere brillante fin da subito e lo pagherà con il passare dei mesi.

Poi è vero, sarà possibile fare richiami atletici nel corso della stagione, ma un conto è farlo perché l’hai programmato di farlo, un conto è invece dover ricorrere a correttivi perché costretto. Una vicenda paradossale e beffarda allo stesso tempo. Se a questo ci aggiungiamo che il Tas si è preso altre ore per arrivare ad una decisione aggiungiamo danno al danno già fatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Le indiscrezioni dicono che in coppa va il milan, come volevasi dimostrare, i soldi valgono più delle regole.

  2. Scusate l’ho specificato che era sbagliata , ero un po agitato al momento , quello giusto è il mio post delle 11.29 che potete consultare , sperando che il sito sia attendibile , scusate ancora
    Berni

    Il sito che dice la sentenza é
    https://www.tpi.it/2018/07/20/milan-sentenza-uefa/

  3. Porco caiser Berni pensavo fosse la sentenza i stamani cazzo !

  4. Redazione l’utlima mia mail non è giusta fa riferimento alla sentenza vecchai non la pubblicate

  5. Bravo Berni, ottima notizia, un pò meno per i braccini che ora dovranno metter su una squadra adatta, il che significa almeno 14 elementi di buon livello per affrontare coppe e campionato. Su DV frugarsi bene in tasca ora !

  6. O BERNI leggi meglio guarda la data. e si riferisce alla prima sentenza quella dell’Uefa della fine di Giugno.

  7. BERNI SE È REALE È UNA SODDISFAZIONE ENORME E NON SOLO A LIVELLO CALCISTICO…LA GIUSTIZIA ESISTE…GODRÒ OGGI A SENTIRE I COMMENTI DEI GIORNALISTI A LIBRO PAGA DEL BILAN…FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.