Questo sito contribuisce alla audience di

Intanto a Vinovo la striscia di scudetti e le finali di Champions non bastano, i tifosi alla Juve: “Tirate fuori i cogl***”

Il calcio è mondo senza memoria per eccellenza ed è così che è bastato un punto in due partite non solo per riaprire la lotta scudetto ma anche per far perdere la pazienza ai tifosi della Juventus, che hanno acceso il clima a Vinovo, sede degli allenamenti del gruppo di Allegri. Secondo quanto riportato da Premium Sport infatti, un centinaio di tifosi avrebbero urlato ai calciatori di tirare fuori gli attributi e richiesto un confronto con la squadra per le voci uscite di recente, relativamente ai presunti alterchi nello spogliatoio, dopo la sconfitta con il Napoli. Una situazione a cui sul fronte bianconero non erano davvero abituati negli ultimi anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Speriamo li picchano tutti Berna in testa.

  2. Premio oscar alla tifoseria che chiamare liquame è un complimento..dopo anni di scudetti e vittorie hanno la gratitudine di contestare..liquame maleodorante..FORZA FIORENTINA

  3. Loro si lamentano mah, guardando in casa nostro rivolto ai nostri foulardati mi piacerebbe che si levasse un coro “fuori da cogl….”

  4. Non meritano neanche commenti perché non sono una tifoseria…ma dei disperati.

  5. Son bastate due sconfitte e si sono messi a protestare dopo 6/ 7 scudetti. Cosa dovremmo dire noi!!!!!! Questa gente non ha ancora capito che esistono anche gli altri, che quando si scende in campo puo’ “anche” capitare di perdere. vi giuro che puo’ succedere….

  6. Ecco, bravi! questi cento probabilmente fanno parte di quella categoria tipo i burini de Ro a e i napurielli che poi vanno a fare casino a giro per l’Italia….asini ingrati! avrebbero bisogno di “dover”tifare squadre come la nostra per capire come gira il mondo…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*