Questo sito contribuisce alla audience di

Intanto Sarri sorprende tutti e convoca Pasalic per la torunée australiana con il Chelsea

Sembrava già un giocatore della Fiorentina, poi un calciatore dell’Atalanta ma per il momento Mario Pasalic resta un centrocampista del Chelsea. Gli inglesi infatti affronteranno a breve una tournée a Perth, in Australia, e Maurizio Sarri l’ha inserito tra i 25 convocati, segno che così vicino al cambio maglia il croato non lo è. Ad ora comunque la formazione bergamasca resta in vantaggio su quella viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Concordo con stefano la metà dei nomi venuti fuori sono sparate da giornalisti in cerca di notizie….l’anno scorso il nome di veretuot nn era mai venuto fuori,tranne quando arrivò l’ufficialità in poche ore…però ora basta parole ci vogliono i giocatori!sono convinto che il tas rimette il milan in europa….

  2. Non é che adesso si é semplicemente capito che tipo di fake venivano sparate tutti i giorni dai vari opinionisti ed esperti di mercato?
    In effetti mi pareva strano che si aspettasse solo la nomina del nuovo allenatore per venderlo perché normalmente é il contrario. Di solito é il nuovo allenatore che visiona il giocatore, valuta se può essere utile alla causa e solo dopo (e ci vogliono vari giorni di allenamento ed alcune amichevolie non a caso lo ha convocato per la tournée in Australia) decide se tenerlo o chiederne la cessione. A mio avviso, se Pasalic sarà ceduto, questo avverrà verso la fine del mercato o non molto prima. Quindi c’é tempo per vedere altre giravolte ed arrampicate sugli specchi da parte degli esperti di mercato….

  3. A quanto pare, per acquistarlo, bisognerà aspettare il successore di Sarei, o, addirittura, il successore del successore, insomma solo un po’ di tempo.

  4. 5 gol col Milan, Sarri le statistiche le mangia a colazione, ed i centrocampisti che segnano sono merce preziosa…

  5. SARRI tifoso della FIORENTINA sta prendendo tempo per far si che il falso magro crei le condizioni per il passaggio in VIOLA…FV

  6. L’Atalanta supera l’offerta della Fiorentina….Fiorentina beffata anche dell’Atalanta…

  7. Uhm….ma non doveva essere presentato a breve dall Atalanta?😂😂😂

  8. Pico della Girandola

    Ma infatti, se lo deve regalare è meglio che il nuovo mister Sarri lo valuti per vedere se può essere utile al Chelsea, se lo pagavi te lo avevano già impacchettato e spedito. E non lo prende neppure l’Atalanta, tranquilli.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.