Intesa totale tra Fiorentina e Juventus per Mandragora. Le cifre

Fiorentina e Juventus hanno trovato l’intesa totale per il trasferimento di Rolando Mandragora in riva all’Arno sulla base di nove milioni di euro, a cui dovrebbe aggiungersi un piccolo bonus. Lo ha scritto sul proprio profilo Twitter il giornalista di Goal Romeo Agresti, esperto delle vicende di casa bianconera.

La società di Rocco Commisso è adesso al lavoro per definire l’aspetto contrattuale con l’entourage del giocatore, ma la fumata bianca è vicinissima. Sarà dunque Mandragora il primo rinforzo estivo della Fiorentina.

Guarda i commenti (30)

  • Entro fine mese bisognerebbe chiudere oltre che con Mandragora anche con Jovic, Dodò, Grillitsch, Galan e uno tra Alderete e Tucumì per utilizzare il Decreto Crescita.

  • Vero Viola, scusami.
    Senza fare polemiche e per discutere serenamente, tu sei contento di mandragora (che non è male) a titolo definito x 10 al posto di Torreira?

  • Altro regalo ai gobbi come i pagherò di Chiesa e quelli di Vlahovic , Zii Rocco ha fatto un altro favore alla sua squadra del cuore , siamo diventati la succursale dei gobbi , vengono e ti portano via i migliori e ti vendono pure i giocatori che loro scartano non c'è che dire astuti.

  • Altro favore alla Juve, gli comprano un giocatore come questo Mandragora che non sapevano a chi venderlo perchè non aveva mercato, così loro diminuiscono il debito che hanno con la Fiorentina, acquisti Chiesa e Vlahovic e questa ultima non spende una lira per acquistarlo, quindi tutti i tasselli al loro posto e tutti contenti. Buffoni chiaramente quelli di parte viola, gli altri furbacchioni..

  • E' incredibile entrare in qualsiasi articolo di questo sito, dico qualsiasi e leggere i commenti per rendersi conto che sono sempre quasi tutti negativi. Quasi tutti in tutti gli articoli. Fate una riflessione sulle vostre capacità di giudizio qualche volta... per la legge dei grandi numeri a volte la società potrebbe anche fare qualcosa di buono no? Sarà possibile che una società lodata da tutti per i risultati di quest'anno faccia male qualsiasi cosa? controllate gli articoli se avete tempo e rendetevene conto da soli. Tifoso viola = lamentela continua a prescindere. Anche basta, andate a tifare le strisciate

  • Mandragora l'ho visto giocare spesso e onestamente non mi dispiace. Con Amrabat e Bonaventura ci può stare.
    Ma Torreira era ed è più forte (al massimo erano da prendere insieme)
    Il problema è l'errore è nella formula.
    Allora facevi Torreira lo scorso anno con obbligo o mandragora con diritto.
    Così che senso ha?
    C'è un possibile problema fisico (e così lo avrai x 4 anni a libro paga) e mi chiedo perché Juric non abbia preteso il suo riscatto.

  • StefanoM
    Magari informati prima di sparare mi***ate.

    La Sampdoria lo ha venduto Torreira all'Arsenal per 30 ml nel luglio 2018 quando aveva 22 anni e non l' ha mica sbolognato. Con il tuo stesso ragionamento allora Chiesa e Vlahovic li abbiamo ceduti perché non sono buoni!

    L'Arsenal lo ha ceduto in prestito secco all'Atletico Madrid, una squadra che ogni anno lotta per il titolo, copa del Rey e la Champions League e non lotta per la salvezza! Faceva panchina a un certo Koke!

    L'Arsenal non ci credeva a Torreira così tanto che alla prima stagione a 22 anni, gli ha concesso 50 presenze di cui 37 da titolare. Roba che Mandragora sti numeri li raggiunge in 3 anni (2 anni al Torino 40 presenze un anno all'Udinese ben 10)! Senza dimenticare che abbia giocato in tutte le competizioni sia in Inghilterra che in Europa!
    L anno successivo 39 presenze di cui 30 da titolare!

    A Torreira veniva imputato il fatto che segnasse poco.

    Ecco tana per un altro leccagobbisso amante della calcolatrice!
    Dare fiato alla bocca solo per sparlare

  • Batirui l'errore è che Torreira è in scadenza di contrattobe giustamente non sono spesi 15 mln per un giocatore che tra 6 mesi lo puoi prendere a zero.
    Mandragora è un buon rinforzo perché può essere un'attrattiva in tutti i ruoli del centrocampo. Sicuramente il mercato dei centrocampisti non è finito. Arriveranno a mio avviso un giovane di valore è un titolare.

  • Trovo stupefacente la coerenza dei commenti. Molti dicono Mandragora no perché non lo ha mai tenuto nessuno dopo i vari prestiti, ma lo stesso è sempre successo anche a Torreira. La Samp lo ha dato via, l'Arsenal non sa che farsene. Anche per lui ci sarà un motivo per cui non se lo piglia nessuno? o solo per Mandragora?

  • Kokorin, ikone e mandragora a titolo definito (totale circa 27 ml).
    Torreira diritto di riscatto a 15.
    Trova l'errore...

  • È una vicenda uguale a quella di Torreira, il Torino aveva già fissato il riscatto a 15 ma alla fine erano troppi, però sino all’ultimo minuto hanno cercato di prenderlo( a cifre più basse 8,5 milioni) lo abbiamo preso noi e io non avendo visto giocare Mandragora se non in forse una o 2 occasioni non mi esprimo ma certamente sarà stato dato il nulla osta da Italiano…. E a me basta

  • Ormai Intesa totale con i gobbi SU TUTTO! Siamo diventati peggio del Sassuolo cari leccamattoni.....

  • molto meglio pagare le commissioni per Grillitsch oppure sperare nei miracoli..

  • Ecco subito i leccagobbisso con la scusa

    L'ha scelto Italiano!1!1!1!1

    Mica capiscono che l'ha scelto Gobbisso e giobbarone per non spendere soldi che viene scontato dalla somma di Vlahovic!

    Siete patetici e ridicoli!

  • 10 ml per sto sopravvalutato scarso.
    Se sia Torino che Udinese lo hanno scartato, fatevi due domande. Un altro segnamai dell'infermeria.
    Tutto per non spendere soldi sti pezzenti.
    Liberano ai gobbi di una zavorra e beccano uno sconto su Vlahovic!
    Mi raccomando ora fategli un 5 anni di contratto! Il nuovo Kokorin!

    Ah giusto i leccagobbisso hanno già la scusa (falsa): lo ha voluto Italiano!

    GOBBISSO VATTENE!

  • PENTITEVI e riprendete TORREIRA! ! 
    Siete ancora in tempo, PENITENZIAGITE ! !

  • Siamo ormai la succursale dei gobbi. Gli vendiamo i migliori e prendiamo gli avanzi. Tutto regolare, tutto previsto. D'ora in avanti chi critica i gobbi dovrà vedersela con i padroni della baracca.

  • se affidiamo a italiano le scelte dei giocatori...siamo del gatto . vorrei mandare un accidente a tutti quei moduli del c...o che condizionano la qualita' al resto. giocatore modesto

  • L'unica speranza resta il procuratore di Mandragora. Speriamo che spari alto sulle commissioni.

  • Vorrei capire questa scelta da parte di Italiano.. se lo ha scelto lui. A me sembra una scelta mediocre e 9 mil non li avrei spesi per lui.

  • Incommentabile, questa società è incommentabile. Un giocatore che tutti hanno sempre rispedito alla Juve, noi lo prendiamo definitivamente. Si poteva riscattare Torreira, si poteva prendere Maggiore, Demme e chissà quanti altri nomi, ed invece niente...

  • Ecco il nuovo Kokorin e questa volta il bidone lo abbiamo preso dalla juve, bravo Gobbisso non ti smentisci mai

  • Operazione alla kokorin, callejon, questa é una societá di incompetenti
    Pagare 8 milioni + bonus per un giocatore mediocre in un momento dove scarseggia la liquiditá é follia pura

  • Fidiamoci.non mi scalda e non vorrei personalmente: per me il titolare se così si puo chiamare resta amrabat certo mandragora e'simile e quindi un acquisto logico e funzionale.se l'ha voluto italiano per me va bene tutta la vita

  • finalmente! è arrivato il primo rinforzo, voluto da Italiano

Articoli correlati