Il calciomercato ha le proprie strategie, storie e narrazioni, che lo animano e caratterizzano dando vita ad un grande gioco a cui prende parte ovviamente anche la Fiorentina. La sessione che si è chiusa appena due giorni fa ovviamente non ha fatto eccezione. La dirigenza viola che ancora una volta ha bluffato cercando di mandare fuori strada la stampa, potendo contare anche sull’appoggio degli addetti ai lavori interessati.
Più volte dalla dirigenza della Fiorentina è stata smentita la pista che portava ad Abdelhamid Sabiri, ma anche ogni trattativa per un calciatore che potesse arricchire il parco attaccanti viola. ‘E’ inutile che scriviate di Sabiri e non prenderemo un esterno’. La Fiorentina ha provato ad allontanare l’attenzione dalle trattative che da tempo tesseva, trovando terreno fertile, nel caso di Brekalo, anche negli agenti. Lo stesso procuratore di Brekalo, Andy Bara, ha categoricamente escluso proprio a Fiorentinanews.com che il giocatore croato potesse arrivare a Firenze.
I fatti però raccontano che sia Sabiri che Brekalo sono due nuovi giocatori della Fiorentina e che il secondo presto debutterà anche agli ordini di mister Italiano. E per l’ennesima volta, le schermaglie che caratterizzano questo periodo si sono sprecate. La Fiorentina ha però dimostrato di avere ben altre idee in testa rispetto a quanto affermato, chiudendo negli ultimi giorni di mercato (ultime ore nel caso di Sabiri), operazioni da tempo intessute in modo solido ed approfondito, al di là delle smentite di facciata.
Guarda i commenti (11)
Articolo inutile.... ok qualche giornalista ci aveva azzeccato, probabilmente aveva lavorato bene .... ma allora dovreste anche fare la classifica di quanti nomi vemgono sparati dai giornalai durante i mercati.
Solo sull'acquisto di un nuovo centravanti non hanno bleffato...
Non ė proprio come tenere segreto l'acquisto di due campioni.
diciamo una strategia come un 'altra.
L’ore commento più bello e giusto 😂😂
Questi dirigenti sono delle volpi..
Eh,ragazzi,quando puntiamo giocatori da 1/2 ml siamo come falchi. E pur di battere la concorrenza non esitiamo pure a rilanciare l'offerta di 200000 euri così, come se fossero noccioline. Se poi trattiamo con una società allo sfascio e bisognosa non ci facciamo certo scrupolo di sotto valutare il giocatore!! Gli affari sono affari. Siamo spietati noi.
Grande strategia per prendere l'ennesimo mezzo giocatore che non aggiunge nulla alla squadra ma è un mezzo bidone come ce ne sono già tanti a Firenze
In verità il più grande bluff lo hanno fatto quando hanno acquistato purtroppo la Fiorentina, dicendo di voler vincere, di voler competere, i soldi non sono un problema ecc....
Potreste fare un articolo anche su questo?!
🎶 Voglio trovare un senso a questo articolo
Anche se questo articolo un senso non ce l'ha
Il senso è piuttosto chiaro. Significa che i giornalisti scrivono anche cose vere. Un sereno saluto, F.R.
Logico e divertente, ricordo Pradè in passato su Lirola, ma ancor prima su Gomez...come dimenticare poi De Paul, che era ad un passo prima che saltasse tutto (sigh)