Spesso si torna a ripetere di quanto sia difficile il mercato di gennaio, perché i giocatori forti costano tanto oppure non si muovono proprio, mentre quelli che costano meno hanno poco tempo per ambientarsi. Vedi il caso di Cabral, che quando è arrivato alla Fiorentina non ha saputo incidere lasciando il vuoto della cessione di Vlahovic.
Diventa quindi fondamentale la bravura dei dirigenti nel trovare giocatori poco conosciuti che poi si rivelano talentuosi, oppure giovani promettenti che però costano già abbastanza come nel caso di Raspadori per il Napoli. Rischiare investendo su un giovane di prospettiva oppure pescare all’estero nella speranza di scoprire il nuovo Kvaratskhelia? Un interrogativo che certamente si porranno i dirigenti della Fiorentina, quando a gennaio dovranno lavorare per rinforzare una squadra che certamente ne ha bisogno se vuole alzare i propri obiettivi.
Per la legge dei grandi numeri 1 giocatore in 3 anni dovrà azzeccarlo Prade’, anche per errore
😂😂😂😂😂 questi ti portano il nuovo tanque Silva o il nuovo Bolatti altro che Khavrasteikla
Trovare un nuovo Kvaratskhelia? Ma stiamo scherzando? La nostra dirigenza non ingaggerà mai giocatori con nomi così difficili da pronunciare, meglio i Maleh, i Dodò, i Dududù Dadadà…
Hjulmand centrocampista del lecce, Beto centravanti dell’Udinese e il ritorno di N. Pierozzi, terzino dx della Reggina. Sabiri e L. Alberto sono due centrocampisti avanzati; un ruolo in cui abbiamo Barak,Castrovilli e Bonaventura. Mi domando con quali criteri si intende rinforzare la squadra? Non vedo nessuna logica sentendo i nomi che circolano
Che prendano Gustav Isaksen.
se si fa per ridere la accetto, ma con le parole di barone che per avere piu’ introiti bisogna andare in champion, e senti di trattative per sabiri e nikolau mi scanascio da solo dalle risate. e poi barone prade e burdisso a caccia del nuovo..Kvaratskhelia?? questi al massimo prendono un cugino di kokorin. se in oltre 50 acquisti non ne hanno azzeccato uno.
E chi lo.scova un nuovo talento all’estero gianni e pinotto? Capaci solo di comprare scarponi giocatori rotti da rilanciare o gratis vaiavaia loro e le loro scommesse azzerate questa sgangherata dirigenza vedo comunque molti commisso o jobbarone boys che mettono pollici negativi si vede che sono contenti di questa mediocrità
Devono essere forti e sani!! Di dove sono non conta!!
noi si osserva….
La Fiorentina vende bene e compra male……Il mercato e’ opera di mr Fisarmonica e di Giobbarone, ed i risultati si vedono….