Il tecnico dell”Inter Simone Inzaghi esprime a DAZN le sue opinioni sulla gara vinta contro la Fiorentina: “Stiamo crescendo, ma possiamo ancora migliorare. Abbiamo sofferto il pressing della Fiorentina e gli va dato merito. Poi nel secondo tempo abbiamo fatto tre gol e ne potevamo fare anche di più. Questa è stata una vittoria da grande squadra su un campo difficile”.
Poi aggiunge: Questa è stata una partita molto molto importante contro un’ottima squadra con entusiasmo. Sono soddisfatto soprattutto della reazione perché non abbiamo perso unità e nella ripresa siamo rientrati nel modo migliore”.
Quando per mezz’ora annichilisci completamente gli avversari DEVI fare 3/4 gol, poi quando cali fisicamente se ne discute. Con Sousa a Milano in 25 minuti gli si appioppò 3 gol, poi finì 4-1. Così doveva andare anche ieri, ma Vlahovic ancora non è completamente formato e l’Inda è uno squadrone, indebitato sull’orlo del fallimento che non rispetta le regole finanziarie, ma ha grandi giocatori. Se i viola giocano con questa verve anche con squadre alla portata si toglierà delle soddisfazioni. Ora a Udine vediamo di non prendere gol.
Si l’Inter nel secondo tempo poteva fare anche un altro goal..ma se Inzaghi sapesse essere obiettivo dovrebbe ammettere che nel primo tempo la viola poteva farne 3 … chissà poi come si sarebbe sviluppato il secondo tempo …
Gonzales ingenuo…ma il difensore andava ammonito..
Sottil certi errori non si possono fare…
Fiducioso per il gioco ed il futuro
Ma stai zitto brodo…
Se è per questo, anche noi nel primo, vi è andata più che di lusso averlo finito sotto solo di un gol ed essere ancora in partita
Apparte che le occasioni le avete avute dopo l’espulsione di Gonzales (e se bastoni veniva ammonito non avveniva) , ma con un arbitro corretto avresti giocato in 10 dal primo tempo. Spero che il cinese ti venda anche le panchine.
siete una squadra di scarponi, avete fatto novanta falli e protestato sistematicamente …. ah, a proposito rendeteci i soldi dell’autobus
sei un boccalone nel primo tempo il risultato giusto sarebbe stato 3 a0
Già caro Inzaghi ma se nel primo tempo andavi negli spogliatoi con tre gol sul groppone volevo vedere come la ribaltavi , facile parlare dopo aver vinto una partita che lo ripeto potevi averne prese tre nel primo tempo .
Appunto..se ci fosse stato meno egoismo..3 pere e zitti!
Sul primo tempo se facevamo 3 gol era chiusa la partita,ma di che stiamo parlando.
Sì, però anche noi nel primo tempo e anche all’inizio del secondo… la triste realtà, comunque, è che sono sempre i giocatori più forti a determinare le partite….