Inzaghi: “La Fiorentina è venuta a fare un’ottima partita, loro molto meglio nel primo tempo. Il pareggio non mi soddisfa”

Un pareggio giusto anche nelle parole di Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro, che commenta così a Dazn:

“Il primo tempo è stato insufficiente, una squadra come la nostra deve fare di più e meglio, nel secondo abbiamo fatto meglio. Dopo il gol abbiamo creato, potevamo fare di più però è normale che è un momento no. I 7 punti nelle ultime 7 cominciano a pesare, il campionato italiano è impegnativo, la Fiorentina ha fatto un’ottima partita, un primo tempo dove hanno fatto meglio loro. Il pareggio non mi soddisfa perché siamo abituati a fare molto di più. Paure? Penso di no, è normale che la squadra senta più responsabilità. Dobbiamo cercare di rimanere tranquilli e lavorare di più, ci stanno mancando i risultati, creiamo tantissimo ma stiamo realizzando meno rispetto a prima. Nella ripresa dopo il gol, a parte la ripartenza di Ikone, non abbiamo sofferto nulla”.

Guarda i commenti (6)

  • O "spiaze", all'andata la dovevi perdere e fosti aiutato da un arbitraggio di favore. Skriniar già ammonito fece l'ennesimo fallo su Gonzalez e rimase in campo invece di essere espulso. Cosa che avvenne proprio a Gonzalez che si inca*** perché anche Bastoni dall'altro lato del campo lo bastonava senza essere punito.

  • Mahhh.... Secondo me gli insoddisfatti siamo noi....
    Caro Simone... Io ti rispetto perché sei un grande.. Ma oggi la fiorentina meritava si vincere....
    IKONE è un gran giocatore.. I gol arriveranno... Ci vuole anche un po' di fortuna.... Alle volte...

  • Prima c era Kokorin ora c è lui da criticare,poi magari Lucas cicca l unica palla di tutto l anno, perdiamo,e giù a criticarlo,il calcio è così da sempre...

  • Se è per questo per come si è giocato e per le occasioni neanche noi siamo soddisfatti... Stiamo calmi a dare addosso a Ikone... Riguardatevi l'azione, ha fatto tutto il campo e non era facile... Peccato ma godiamoci questa bellissima squadra

  • Una cosa va detta Inzaghi è sempre stato un signore con le dichiarazioni, a me simpatico sembra timido !

  • Ti e' andata bene!!..ti e' andata bene va'!!..che se il francese a tempo scaduto calcia un pallonetto...mmmmm!!!!...

Articoli correlati