L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato dopo la partita con la Fiorentina: “Abbiamo trovato un avversario difficile, nella prima mezz’ora ci ha creato problemi. I viola arrivavano sempre prima sul pallone, ma nel finale di primo tempo ci siamo riorganizzati. Negli spogliatoi abbiamo capito che la Fiorentina non avrebbe potuto tenere quei ritmi e nella ripresa abbiamo corretto gli errori e trovato tre gol, che potevano essere anche di più. Sono soddisfatto anche perché abbiamo fatto tante partite e due viaggi in pochi giorni”.
E poi ha aggiunto: “Non ho messo subito Sanchez e Dumfries per preservarli per più tardi. Con Lautaro stanco ho messo Perisic a fare la punta e ha segnato, ma a parte questo siamo un bel gruppo che sta andando in un’unica direzione. Le difficoltà del primo tempo sono dovute a fattori tecnici, abbiamo palleggiato male. Ci è stato annullato un gol, quello della Fiorentina lo voglio rivedere. Complimenti comunque ai viola, ma sapevamo che non potevano tenere quei ritmi per tutta la partita”.
Inzaghi, rivedi anche i gol che tu non hai fatto
SKRINAR PRIMO TEMPO DOVEVA ESSERE ESPULSO COMITATI A GONZALES ESEMPLARE. CARO BABBUINO PERÒ GUARDA CASO ANDATE A MADRID E. PERDI PERCHÉ FABBRI PERMETTE DI PICCHIARE GIOCATORI DELLA VIOLA SENZA ESSERE SANZIONATI.
Negli spogliatoi non avete capito un ***** perchè i primi-10 minuti potevate prendere Il secondo quindi…
Ma cosa sapeva Inzaghi ? finche non gli abbiamo regalato il primo gol se dovuto cambiare il pannolone un paio di volte che era pieno.
Bè dopo queste dichiarazioni Inzaghi mi è scaduto!Si certo e se Nico si faceva espellere prima magari ce ne facevano 7 o 8!Se giocano a calci..il fallo di Škriniar su Gonzales che gli strizza i gioielli di famiglia..perchè non si va a vedere pure quello manco ammonito!
700 milioni di debiti di cui 345 da ripianare entro giugno 2022 , 13 milioni di perdite ogni mese , e questo nonostante la cessione di lukaku , Inzaghi pensi a questo , state giocando con i debiti , ci pensi prima di volere rivedere il gol regolarissimo di Sottil , e pensi anche alla mancata espulsione di Skriniar a norma di regolamento per doppia ammonizione , cosa gravissima che ha scatenato l’ira giustificata di Gonzales e la sua espulsione !
Mi è sempre rimasto sui *******….al livello di suo zio Gasperino il carbonaro !
Inzaghi cosa ti lamenti…siete al momento più forti MA
Ringrazia Sottil che ha toppato 2 assist decisivi nel primo tempo
Mentre nel secondo l’arbitro ha espulso Gonzalez ma non ha ammonito un tuo giocatore per l’ennesimo fallo
Cmq avete vinto meritatamente…
Viola sulla buona strada
Vai vai Inzaghi che hai avuto un bel c**o..vuol rivedere il gol di Sottil….ma va…