Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, ha parlato al termine della sfida col Torino, sottolineando la performance di Jovic e tornando anche sulla vittoria di Basilea:

"Grandissima risposta oggi, dopo la gara di giovedì. Temevamo molto questa partita per la stanchezza, invece abbiamo rischiato pure di vincere. Potevamo far meglio sul pari, si poteva raddoppiare e forse c'era un mezzo rigore per noi. Ma sono orgoglioso dei miei ragazzi, abbiamo fatto un buon punto per la classifica".

Su Jovic: "Ha avuto 3/4 occasioni oggi, si è mosso bene con un buon impatto sulla gara. Ricordiamoci che ha 24 anni, non 35, è giovane e quindi con i pregi e difetti. A inizio stagione era più freddo, a Basilea avrebbe potuto segnare, ma sono contento della sua gara".

Infine sugli assenti e sulla forma della squadra: "Nico e Sofyan sono rimasti a casa perché stanchi, lo siamo tutti, anche da un punto di vista mentale. Abbiamo preferito risparmiare chi non era neanche in grado di salire sul treno. Più siamo e meglio stiamo: oggi ho fatto giocare anche chi aveva avuto meno minuti. Tutti siamo dentro e coinvolti, l'avete visto anche da come abbiamo esultato a Basilea".

Italiano: "Vogliamo chiudere al meglio un cammino spettacolare, lotteremo con tutte le nostre forze. Era importante non fare brutta figura oggi. Saponara? Nulla di grave"
L'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato a DAZN dopo il pareggio contro il Torino: "La squadra ha conf...


 

💬 Commenti