L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, intervistato da DAZN ha detto sulla partita di Venezia: “Un passo indietro dal punto di vista del risultato. Abbiamo giocato sempre nella loro metà campo, ma non ce la facciamo ad essere decisivi e concreti negli ultimi 16 metri. La prestazione è stata quella che doveva essere fatta. Però è ancora lunga e c’è tanto lavoro da fare”.
Poi aggiunge: “L’unica disattenzione c’è costata la partita, ma primo tempo ottimo. Meno lucidi e meno belli nel secondo, ma abbiamo creato tanti presupposti per essere pericolosi. In questo però ci basta un solo errore per perdere le gare. I sudamericani fuori? Arrivano sempre all’ultimo e fanno uno o due allenamenti. Sono situazioni che capitano, comunque a Bergamo avevamo fatto una grande prestazione e avevamo vinto. Ma io cosa posso dire a questa squadra?”.
Su Vlahovic: “Penso che ci dobbiamo abituare a queste situazioni e isolarci. Il ragazzo ha lottato, non riusciamo a fargli far gol e di questo sono dispiaciuto”.
Sicuramente dal campo italiano ha visto un’altra partita il Venezia ha dominato erano sempre prima sul pallone noi lenti senza gioco un balzo indietro pesante speriamo ora in una svolta ma con il Cagliari è dura . Italiano il tourover lo poteva fare nello spezia che son tutti mediocri ma qui no . Noi abbiamo 5/6 giocatori importanti che non ne puoi fare a meno il tourover lo fai con i vari biraghi callejion ma non con gonzalez torreira quarta .
Il numero nove ieri sera si è impegnato? va bene che non vorrà aizzare gli animi, ma mi pare che ieri sera abbia fatto tutto meno che impegnarsi, non lo voglio mettere in croce perché tutta la squadra ha giocato da schifo, ma lui ve lo ricordate quanto lottava? quanto veniva anche a prendersi le palle? stiamo scherzando o sono cieco io?
Sono d’accordo con chi dice che Italiano ieri sera avrebbe dovuto rilasciare interviste di tutt’altro genere…..spero che oggi faccia un bel cazziatone a tutti quanti.
Le parole di Italiano sono la cosa più preoccupante. Poteva dire pessima prestazione, anche per miei errori, e si poteva accettare.
L’Inter ha fatto giocare Lautaro sabato, noi Gonzales in panchina lunedì. X avere la coppia Callejon/Sottil.
Imbarazzante.
Oh… finalmente se ne accorto. No perchè fò tanto per dirlo, ma Vlahovic quest’anno è dalla prima giornata che non tocca palla.
Io spero che Vlahovic non segni più un gol in vita sua.
Queste parole dimostrano che Italiano ha visto un’altra partita…….
MAURO (che purtroppo si chiama come me) ANCORA LO PUBBLICATE ……. BAHHHH CHE DEPRESSIONE ……MAURO NON SCRIVA GRAN ******* PERCHÉ DEVE ESSERE FILTRATO COME SI DEVE
La squadra che hai messo in campo non e’ proponibile e se tu pensassi che questa e’ stata la scelta migliore,allora sei anche fuori di testa.Il tuo gioco ha bisogno come il pane di un regista che verticalizzi altrimenti le palle ritornano al portiere.Hai Torreira e Pulgar e li tieni entrambi in panchina?Gonzalez fuori? e nel secondo tempo dopo un disastroso primo tempo hai fatto una sola sostituzione Benassi perdendo tempo ulteriore invece di cercare di cambiare il corso della partita con i cambi necessari che avevi in panchina.Credo che tu sia un buon tecnico ma attenzione perche’ la presunzione potrebbe danneggiarti.