L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, intervistato da DAZN ha detto sulla partita di Venezia: “Un passo indietro dal punto di vista del risultato. Abbiamo giocato sempre nella loro metà campo, ma non ce la facciamo ad essere decisivi e concreti negli ultimi 16 metri. La prestazione è stata quella che doveva essere fatta. Però è ancora lunga e c’è tanto lavoro da fare”.
Poi aggiunge: “L’unica disattenzione c’è costata la partita, ma primo tempo ottimo. Meno lucidi e meno belli nel secondo, ma abbiamo creato tanti presupposti per essere pericolosi. In questo però ci basta un solo errore per perdere le gare. I sudamericani fuori? Arrivano sempre all’ultimo e fanno uno o due allenamenti. Sono situazioni che capitano, comunque a Bergamo avevamo fatto una grande prestazione e avevamo vinto. Ma io cosa posso dire a questa squadra?”.
Su Vlahovic: “Penso che ci dobbiamo abituare a queste situazioni e isolarci. Il ragazzo ha lottato, non riusciamo a fargli far gol e di questo sono dispiaciuto”.
Ma vafff
Non dire ********
Sempre palla dietro
Questa è il tuo gioco
Ma vai Italiano che in difesa c’erano praterie , è un miracolo che non se ne siano presi tre o quattro , cambiare tutte le volte la difesa , il reparto più importante perchè si basa sull’intesa è da folli, devi capire che ci sono riserve e titolari, cambiare ogni volta la squadra vuol dire perdere …..non abbiamo le riserve del Real mettitelo bene in testa !!
Come si a fare gol se si continua a buttare la palla indietro?
Mister a Venezia ci abbiamo perso anche con Trapattoni in panchina e con Chiesa, Rui Costa, Toldo e Batistuta contemporaneamente in campo. Per noi il Penzo è sempre stato un campo ostico (3 sconfitte nelle ultime 3 partite in Serie A contro il Venezia) però stasera la formazione che ha messo in campo non mi è assolutamente piaciuta. Secondo me la squadra ha bisogno di certezze e non di esperimenti, cambiare spesso giocatori in campo dal primo minuto sicuramente motiva tutto il gruppo ma non saprei se è la scelta migliore.
Scusa Italiano, ma forse questa difesa così alta giocando con dei centrali lenti sarebbe meglio modificarla un pochino. E poi stasera anche te non ne hai indovinate una, squadra in confusione.
Fattene comprare due di attaccanti e due esterni che Sottil e Callejon fanno pens
Primo tempo ottimo?
Ora la capite la differenza fra uno Spalletti e un Italiano?
posa il fiasco
Ma che stai dire, abbiamo perso con il Venezia dopo una partita orrenda e li giustifica pure.
Speriamo di salvarci perché la vedo dura.
Ottimo primo tempo???
Buona prestazione???
Italiano ma va***ulo
Ecco la differenza tra il allenatore come italiano e un grande allenatore, dopo questa partita li avrebbe scorticati vivi, e c’è chi diceva abbiamo avuto fortuna a non prendere Gattuso e prendere italiano, fatevi curare, a la spezia cominciano a godere.