Vincenzo Italiano è tornato a parlare dopo le dichiarazioni rilasciate nella giornata di ieri. In vista di Fiorentina-Lazio, ecco le sensazioni dell'allenatore viola in sala stampa: "Piatek non è stato bene, ha svolto gli ultimi due allenamenti e dovremo valutare. In questo momento vedo grande voglia sia sua che di Cabral di entrare in sintonia con la squadra. Abbiamo queste due opzioni e domani vedremo. Hanno entrambi grande voglia di essere decisivi. La squadra è convinta del lavoro che stiamo facendo, cresce ogni settimana. E' inutile nasconderlo: abbiamo perso un calciatore importante, il nostro finalizzatore, ma si va avanti. Il gruppo è unito e non ne risentirà. Si va avanti con grande unione. Siamo convinti della nostra forza. Arrivano due giocatori forti all'interno di una squadra che fatto fin ora molto bene".

E ancora sulla cessione di Vlahovic: "Era una questione personale, che non mi riguardava. Si è conclusa in questo modo e io posso solo cercare di non far rimpiangere chi se n'è andato. I due nuovi arrivati mi danno grande fiducia. Sanno che dovranno dare tanto per la causa, in una piazza straordinaria".

Infine: "Gli esterni per me sono due attaccanti insieme alla punta centrale. Per ora non stanno segnando molto ma mi auguro che si possa migliorare in zona gol. Sono tutti in grande crescita. Nico Gonzalez è arrivato ieri un po' acciaccato ma pare non sia nulla di particolare. Oggi faremo la rifinitura ma è a disposizione".

💬 Commenti