A Sportmediaset ha parlato l'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano a poche ore della partita contro l'Inter valida per la finale di Coppa Italia. Queste le sue parole: "L'ostacolo è duro per noi, però cerchiamo di prepararla serenamente. Siamo felici del nostro percorso e della crescita che abbiamo avuto. Concentriamoci su oggi, ma ne avremo un'altra da giocare di finale. Ci giocheremo le nostre chance, speriamo di metterli in difficoltà Affrontiamo una finalista di Champions, con singoli molto forti. In campionato sono molto più avanti di noi, ovvio che qualche vantaggio rispetto a noi ce l'hanno. Ma è una partita secca dove ci si gioca tanto, cercheremo di fare il massimo.

Non ci immaginavamo questa doppia finale, ma siamo venuti fuori da un momento non bello e abbiamo iniziato a crederci. Son stati due percorsi bellissimi. Se mi avessero detto quale avrei preferito avrei detto Praga, ma una volta che in Coppa Italia siamo arrivati in semifinale, volevamo con tutti noi stessi anche questa finale.

E' bello riuscire a trasformare tutto il lavoro e la fatica in risultati. Mi è capitato in passato, mi è capitato quest'anno. Ci manca l'ultimo metro. Il mio futuro? Ho la testa solo alle due finali, dobbiamo essere concentrati. Ai tifosi viola dico che domani daremo tutto, come abbiamo sempre fatto. Siamo reduci da una grande partita a Basilea, giocheremo per dare loro una grande soddisfazione".


💬 Commenti