L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato al Corriere dello Sport, trattando tanti temi all’interno di una lunga intervista. Queste alcune delle sue dichiarazioni: “Ho trovato un ambiente deciso a migliorarsi e ho avuto la disponibilità di tutti fin da subito. Dobbiamo gestire meglio le partite, contro Napoli e Inter ce la siamo giocata alla grande, ma siamo usciti con il rammarico di non aver portato a casa quanto meritavamo”
E su alcuni giocatori: “Amrabat fisicamente è fortissimo, se migliora la qualità dell’ultimo passaggio e nelle scelte diventa determinante. Castrovilli è ancora tutto da esplorare, ma ha qualità uniche con la palla al piede, glielo ripeto sempre”
Tutti parlano di Vlahovic , il problema per la fiorentina sarà di venderlo al prezzo più alto possibile fino da gennaio, aspettare giugno come chiede il furbacchione di Ristic sarebbe abbassare il prezzo. Però oltre agli attaccanti , la fiorentina ha urgente necessità di un laterale sinistro per sostituire Biraghi che dura solo 30/40 minuti. Le ultime 4 partite hanno evidenziato questo grosso problema.
Ci sono nella classifica dei marcatori del campionato italiano oltre venti calciatori che hanno fatto 1 gol come Dusan i rigori li può ca!ciare anche qualcun altro Pulgar è uno specialista troppo sopravvalutato deve ancora dimostrare il suo valore
Bisogna migliorare immediatamente ciò che non ha funzionato. Testa e concentrazione sul campo e dare tutto, vale per tutti.
Tanto scarsi, come sempre detto, nn lo siamo. Se nn x gli espertoni che scrivono qui….