Nel consueto appuntamento settimanale del Fiorentina weekly ha parlato il mister Vincenzo Italiano in vista del match di sabato sera a Reggio Emilia contro il Sassuolo: "Nella Fiorentina ho trovato un gruppo di lavoro davvero affiatato che fino ad ora mi ha dato grandi soddisfazioni. Questo mi spinge a dare ogni giorno qualcosa in più. Abbiamo ricreato quell'entusiasmo che ricercavamo e che dovremo alimentare fino alla fine della stagione".

E ancora: "Dobbiamo pensare all'impegno imminente contro il Sassuolo. Alla partita successiva ci penseremo subito dopo. I neroverdi hanno battuto quasi tutte le grandi, all'andata ci ha dato filo da torcere e negli ultimi anni è una squadra che sta facendo molto bene. Ha giocatori di qualità, giovani e di grandissimo talento. Dobbiamo cercare di non commettere i nostri soliti errori. Cabral sta crescendo e sta migliorando l'intesa coi compagni. E' un giocatore di valore, un attaccante che ci darà tanto, ci sarà spazio anche per lui".

Il tecnico gigliato ha concluso: "Nico Gonzalez e Torreira sono due giocatori che hanno dentro passione, furore e voglia di sacrificarsi. Sentono le partite un po' come le vivo io. Sanno che ogni partita devono dimostrare, stanno dando un grandissimo contributo. Penso che entrambi abbiano grandi margini di miglioramento. Mai accontentarsi: Nico può segnare di più e Lucas può fornire più assist. Loro sono due giocatori che possono sempre fare la differenza".

 


💬 Commenti