Si è discusso molto, per quanto riguarda la Fiorentina, sul ruolo di vice Vlahovic. Sull’argomento l’allenatore viola Vincenzo Italiano ha le idee chiare: “Fin dal ritiro abbiamo individuato in Kokorin che può ricoprire il loro per caratteristiche. Sta crescendo, sta iniziando a lavorare bene, anche spalla alla porta ed è in coppia con Dusan. Ci sono anche altri giocatori come Gonzalez che possono agire in quella zona di campo e all’occorrenza potremmo anche giocare con più attaccanti”.
E poi ha aggiunto: “Dal ritiro ad adesso il russo è cresciuto tantissimo. Non avevamo mai parlato con la società di cercare un altro attaccante sul mercato. Kokorin è un giocatore di livello di qualità e che ha dimestichezza”.
Bravo Milo ragioni bene..vanno incitati tutti. dal magaziniere all autista..dal giovane che salirà in prima squadra al Mister..ecc!
Se il mister è convinto benissimo. Il giocatore si faccia trovare pronto
Io mi fido del mister. E comunque come buon tifoso sostengo tutti i giocatori, da Vlaovic a Drago compresi Saponara, Kokorin, Duncan…ect. ! ovviamente chi dice “mettilo” non ha ben chiaro come ha detto il Mister. Ha detto “è cresciuto” non ha detto “è pronto”. Visti gli infortuni non vorrà rischiarlo se non al top al 100% e magari a gara in corso e non per 90min, non ora che Vlaovic è riposato. Lo vedremo quando servirà. Per dire, ai suoi tempi…lo vedevi Robbiati? Quando mai?! Battistuta-Baiano e Rui Costa alle loro spalle. Robbiati o addirittura Flachi, entravano con il contagocce e per pochi minuti quando servivano altrimenti i titolari erano fissi ad ogni partita se ce la facevano. Eppure, spadino paperino, come le pennellava?! Finché Vlao ce la fa, starà lui in campo…dovrà proprio essere a terra per chiedere il cambio.
Tutto può accadere. Anche che Kokorin vinca il campionato dei marcatori di serie A.
Ma allora Italiano dovrebbe già farlo giocare.
Vedo che criticate anche Italiano, tutti dei professoroni del pallone siete!! Mah
Caro mister basta frottole! Se per te Kokorin era il vice Vlahovic perché almeno in coppa Italia non gli hai dato minutaggio?? Eppure abbiamo giocato contro un Cosenza imbottito di ragazzini, secondo me il caro Joe Barone ti ha imposto di fare queste dichiarazioni visto che il russo è stata una loro scelta e per non ammettere che hanno toppato stanno difendendo la loro scelta ed infatti dal mercato non è arrivato nessuno,poi magari Kokorin ci farà ricredere,nella vita tutto può essere,ma caro mister hai fatto la figura del Yesman.
Speriamo non sia cresciuto solo in altezza… perché potrebbe rivelarsi molto utile se comincia a giocare davvero. Vai Koko! Forza viola
Allora fallo giocare. Non solo a chiacchiere. Lui non è mai stato una prima punta pertanto un giocatore, anche senza troppe pretese potevate trovarlo in tutta Europa!
E pertanto mettilo in campo !
Le qualità di Kokorin non si discutono…. nemmeno quelle di Balotelli però….
Tanti chiaccherano ma un Russo a Gennaio non puo’ essere pronto subito,anche perche’ il suo campionato é fermo,veniva da problemi muscolari che sembravano risolti ma che si sono ripresentati subito….non é stato pagato tanto come dicono molti e il suo stipendio puo’ aumentaré solo con il suo rendimento,BONUS,….. Sara’ un ottimo investimento
mr italiano sono con lei mi fido delle sue valutazioni,allora però ora in queste gare se aleksandr è cresciuto tantissimo,nel modo di lavorare con la squadra e anche individualmente, mi aspetto che lei gli conceda del minutaggio in campo!!!!!!!!!!!sono curioso di vederlo in azione,mi voglio togliere la sete con il prosciutto!!!!!!!!anche perchè io stesso penso che kokorin sia un giocatore di ottima qualità tecnica,,ma ora bisogna concedergli del minutaggio in campo, ,per vedere se sa adattarsi alla tattica del nostro campionato,,se sta crescendo nell’intesa con i compagni di squadra, e se può inserirsi nel suo impianto di gioco,,ma possiamo scoprirlo soltanto se aleksandr avrà del minutaggio in campo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!