Tanti i temi toccati dal tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano alla vigilia della gara contro il Monza: "Ripartiamo dopo una lunga sosta, dobbiamo cercare di continuare come avevamo concluso per quanto riguarda la qualità della prestazioni. Vogliamo risalire la classifica. Mi aspetto un salto di qualità da Jovic e da Cabral. Sono due calciatore che mi auguro, tornino decisivi. Abbiamo modificato qualcosa, cercando di mandarli con più regolarità in zona gol. Li ho visti molto bene in questo periodo".

Poi ha proseguito: "Gonzalez tra pochissimo rientrerà in gruppo. Presto sarà con noi, lo vedo carico, si sta allenando molto bene".



Su Castrovilli: "Con Gaetano bisogna stare molto attenti. Adesso non ha più fastidi, è libero di testa e deve ritrovare la giusta condizione. Nelle amichevoli ho cercato di metterlo in tutti i ruoli in cui c'era necessità per fargli riguadagnare minutaggio. Il trequartista penso che possa essere il suo ruolo per le sue qualità. Ora che abbiamo avanzato un centrocampista, Castrovilli può ricoprire quel ruolo molto bene. Ha creatività, assist, spunto. Abbiamo recuperato un'arma in più, sono molto contento per lui, ma ripeto, servirà calma".









💬 Commenti