Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, dopo la sconfitta contro il Napoli, spiega: “Potevamo fare ancora più male agli avversari, ci sono certi momenti della gara in cui abbassiamo fiducia in noi e intensità e gli avversari puntualmente ti castigano. Dobbiamo andare a trovare quel qualcosa che non ci permette di portare a casa punti contro queste squadre qua. Sinceramente non meritavamo di uscire dal campo senza punti.
Poi aggiunge: “Ho parlato con i giocatori, mi sono permesso di parlare negli spogliatoi. Abbiamo bisogno di uno fare un salto dal punto di vista mentale. Abbiamo qualità e per lunghi tratti facciamo vedere di essere una squadra vera ed è un peccato non fare punti con queste prestazioni qua. Abbiamo avuto un calendario complicato eppure abbiamo 12 punti e una classifica che ci soddisfa. Siamo molto più avanti rispetto quello che volevamo proporre. Stiamo facendo vedere delle belle cose”.
non ho visto la partita,ma se perdi 1 a 2 si è giocato..e comunque fare punti contro questo napoli sarà dura per tutti!
La classifica non deve soddisfare. Non bisogna accontentarsi. Non è che ti devi permettere di parlare, è un dovere e un obbligo. Anzi dovresti dirle in settimana, prima della gara e durante. Bisogna essere martellanti. Bisogna crederci sempre.
@giovanni
E chi metteresti tu?
Quali attaccanti abbiamo oltre al serbo?
Chi sostituisce Biraghi?
La squadra è questa … nemmeno Guardiola saprebbe fare di meglio
Grazie Rocco….continua con Perdè mi raccomando
Bisogna peró anche fare delle scelte migliori in fatto di giocatori, perché Biraghi non puó giocare, perché Callejon non puó giocare, perché Pulgar funziona solo se gioca insieme a Torreira, perché Vlahovic in questo modo gioca sempre con le spalle alla porta, perché Gonzalez e Sottil vanno invertiti di piede, perché Kokorin è un UFO (colpa della società…) etc etc…!
Se molti di questi giocatori gli anni passati facevano pena un ragione c era. Alcuni sono scarsi e purtroppo questo verrà fuori. Quel che mi preoccupa è il calo netto dei secondi tempi.
Cambi tardivi, la squadra nel secondo tempo si allunga per stanchezza. Studia un piano B
: la Juventus ha vinto trentadue scudetti ecc, giocando da operaia. modello Beppe Iachini. naturalmente con attaccanti cinici, no con kouame Cutrone Eysseric :
Giusta analisi. A gol preso si spengono.
Se metti in campo biraghi sei corresponsabile.
Purtroppo non è tanto incredibile se nel finale giochi con kokorin (inutile) e Biraghi che non ne indovina una, oltre a un Vlahovic oggi impresentabile