Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, dopo la sconfitta contro il Napoli, spiega: “Potevamo fare ancora più male agli avversari, ci sono certi momenti della gara in cui abbassiamo fiducia in noi e intensità e gli avversari puntualmente ti castigano. Dobbiamo andare a trovare quel qualcosa che non ci permette di portare a casa punti contro queste squadre qua. Sinceramente non meritavamo di uscire dal campo senza punti.
Poi aggiunge: “Ho parlato con i giocatori, mi sono permesso di parlare negli spogliatoi. Abbiamo bisogno di uno fare un salto dal punto di vista mentale. Abbiamo qualità e per lunghi tratti facciamo vedere di essere una squadra vera ed è un peccato non fare punti con queste prestazioni qua. Abbiamo avuto un calendario complicato eppure abbiamo 12 punti e una classifica che ci soddisfa. Siamo molto più avanti rispetto quello che volevamo proporre. Stiamo facendo vedere delle belle cose”.
Il problema di questa squadra che perde matematicamente dalle più blasonate è semplice sono i cambi durante la partita perché non abbiamo i sostituti all’ altezza di quelli che escono anzi addirittura su alcuni ruoli vedi la punta Vlahovic e il terzino sn Biraghi non abbiamo proprio alternative perciò è normale uscire dal campo sconfitti
Sei un tecnico bravo e preparato ma come fai ad inserire un Kokorin in queste condizioni? Ha toccato tre palloni e ne ha sbagliati quattro! Abbiamo fatto l’asfalto finale praticamente in 10!!!
Tutti ha elogiare commisso mercato da 7 ma dove? Piano piano si torna nella nostra dimensione media bassa classifica presto se ne renderà conto anche il povero italiano
Hai ragione ! Ma non e’ colpa tua! Ci sono giocatori che piu’ di quello non possino dare. Biraghi ha dimostrato ancora i suoi limiti e Callejon ha gia’ dato. Su Koko inutile commentare! Il grande febomeno Vlahovic anche oggi non ha visto palla. Deve ancora migliorare tanto prima di pretendere e basta! Rocco liberati di Vlahovic e anche con i soldi di Chiesa, prendiamo 2 giocatori forti .
Quest’anno siamo partiti molto meglio con Italiano ma quando incontri una squadra più forte con giocatori che hanno più esperienza sarà improbabile vincere.
Hanno quasi il doppio dei nostri punti..
a Biraghi puoi mettergli la fascia la corona lo scettro ma sempre un giocatore di C rimane
Per zigviola: meglio o meno peggio munteanu o un bambino, peggio di quell’essere inutile non potrebbero fare
Guardavo la classifica aggiornata siamo Quinti dopo la settima giornata..non ho capito dovè il problema!
Biraghi deve stare in panca fisso
Mister se fai giocare Callejon e Pulgar e tieni in panchina Sottil e Torreira diventi corresponsabile delle sconfitte.
Biraghi deve giocare per forza perchè non ci sono alternative, ma quella fascia è difficile da digerire.
Sull’alternativa a Vlohovic lasciamo stare, non è colpa tua.