Molta soddisfazione per Vincenzo Italiano, in conferenza stampa dopo la vittoria sul Napoli:
“La soddisfazione più grande è aver ritrovato lo spirito che sembrava perso a Torino, sono contento per la reazione dei ragazzi, soprattutto nel primo tempo quando è stata partita vera. Poi è successo di tutto, è stata una partita pazza, in due minuti di follia, come spesso ci capita abbiamo subito il pareggio. Bella partita per chi l’ha vista da fuori, ho ritrovato la mia squadra. Non era possibile venire fuori da Torino e non reagire.
Dragowski? Mi fa più arrabbiare il secondo gol, con loro in nove. Non si può mandare una squadra ai supplementari con quella superiorità. Dragowski ha sbagliato, ha avuto una lettura non corretta della palla lunga, non era il primo e neanche l’ultimo errore, gli era già successo e imparerà dagli errori. Non mando giù il secondo gol, eravamo in dominio della partita, potevamo evitare.
Qualsiasi allenatore non riesce a stare sereno dopo una partita del genere, dove accade di tutto, dove gli errori sono grossolani. Sono contento di aver superato il turno però siccome dobbiamo arrivare fino a fine maggio, oltre a gioire bisogna analizzare e rivedere quello che non va. La felicità più grande è aver reagito alla brutta figura di Torino. Il gol di Piatek? E’ entrato nel momento in cui dovevamo difendere in inferiorità e si è sacrificato, poi quando siamo passati in vantaggio numerico, lui è un uomo d’area e alla prima palla è riuscito a fare gol. Ci darà questo, è esperto di queste situazioni ed è quello che volevamo. Sono contento anche di Ikoné per quanto ci ha dato, è svelto e smaliziato, si vede che arriva da esperienze di qualità”.
Oltre a due cappelle clamorose dell’arbitro ,tipiche di schiavi delle strisce, in difesa siamo da horror…….mr bisogna te compreso , usare piú la testa. Ikonè e Maleh fortissimi
tifoso deluso, finisci il tuo nick: tifoso deluso da ieri che al 120° minuto me lo sono ritrovato su per il puli puli pu fa il tacchino…
Che bello leggere di soggetti disperati come tifoso deluso.
Rosichi forte eh?
Bene sappi che il tuo, il vostro (dato che qui dentro son molti gli infiltrati finti tifosi viola) rosicare è il mio godimento.
Non siamo le squadre che dici tu, ma siamo una squadra che sta crescendo
Visibilmente
Forza Fiorentina pollo
Tifoso deluso tu devi essere un po’ scimunito.
È vero
Il secondo Gol è da dementi
Cerca di trovare anche una difesa però si continuano a prendere gol assurdi!!
Bah.per arrivare al livello di Real,Liverpool,Bayer ci vogliono anni..con il Barça ora ce la giocheremmo..non sono più forti di noi..!Ma piano piano..gli innesti fanno ben sperare…per partite più tranquille..
Ikoné mi piace assai ma assai
Sono d’accordo questa vittoria contro le riserve delle riserve del Napoli che non gli importava della coppa Italia perché è solo un peso rimette tutto in gioco siamo tornati la squadra più forte d’Europa non c’è ne più per nessuno Inter Real Madrid Barcellona tremate stiamo arrivando
Se il buongiorno si vede dal mattino…oggi ha aspettato!Buona partita contro un avversario ostico…!Mister stiamo meglio di quanto sembrava!