L'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, su DAZN ha parlato di alcuni singoli della sua squadra a cominciare da Igor: "Stiamo facendo bene nella fase di non possesso, perché stiamo subendo meno gol anche se qualcosa concediamo. Quando non abbiamo la palla i miei giocatori dietro sono sempre molto attenti. Quando sono arrivato, Igor era superficialotto, invece adesso sta migliorando giorno dopo giorno, se perde i piccoli difetti che ha diventa un giocatore di livello che si sta ritagliando uno spazio importante".

Su Castrovilli: "Per essere concreti in zona gol ci devi credere, devi essere molto più esigente con te stesso. Torreira ad esempio ha fatto quattro reti. Sono contento della sua crescita e le soddisfazioni poi arrivano".

Sulla gara di andata contro l'Empoli: "E' stata una sconfitta che ci ha fatto malissimo, venivamo da una vittoria col Milan e non riuscivamo a capire i momenti della partita in quel periodo. Vincevamo a quattro minuti dalla fine e abbiamo perso. Siamo cresciuti tanto da allora".


💬 Commenti