Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha parlato al sito ufficiale del club viola dopo i primi giorni di allenamento.

Queste le sue parole: “Sono molto contento di aver iniziato questa avventura: primi due giorni di allenamento, conoscenza del centro sportivo, della città e dei ragazzi. Un gruppo e un’avventura nuovi per me, già in questi giorni ho capito che c’è grande voglia ed entusiasmo. Sono convinto che in questa stagione ci toglieremo tante soddisfazioni: si vede dall’entusiasmo che c’è, dalla voglia dei ragazzi e dell’ambiente. Sono arrivato in un ambiente super attrezzato, il centro sportivo è di grande livello: ho motivazioni altissime, cercherò di dare tutto me stesso come ho sempre fatto. Anche perché ho a disposizione tutto per cercare di fare bene e ottenere risultati. Non vedo l’ora di arrivare in ritiro e iniziare come si deve, poi preparare bene questa stagione. Abbiamo tutti voglia di dimostrare”.

Italiano si sofferma poi sulla presentazione alla stampa, in programma giovedì alle 12 al Piazzale Michelangelo: “Sono emozionato, si conosceranno tanti tifosi. Sono convinto che c’è voglia di rivalsa da parte di tutti, cercando ogni anno di fare sempre meglio. Lo vogliamo tutti, da me ai ragazzi fino alla società”.


💬 Commenti