L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Conference League contro lo Sporting Braga. Ecco cosa ha detto: "Domani c'è una partita lunga 180 minuti e anche oltre, somiglia tantissimo al play-off contro il Twente (con la differenza che stavolta l'andata è fuori). Abbiamo studiato l'avversario, sappiamo che ha grande valore. In campionato non stanno arrivando soddisfazioni, è vero, ma queste sono partite completamente diverse. Dobbiamo stare molto attenti e concentrati: ogni minima distrazione può costarci il ritorno".

Sulla difficoltà di recuperare le situazioni di svantaggio: "Ne abbiamo parlato tantissimo, è un dato vero che non ci piace. Una squadra di grande valore si contraddistingue proprio da questa caratteristica... Non riusciamo a concretizzare quanto creiamo; di conseguenza, ciò non ci permette di ottenere i risultati sperati. C'è anche da dire che abbiamo la forza di reagire, ma non di cambiare il risultato. Domani l'imperativo è non uscire dalla partita".

Jorge: "La Fiorentina ha una squadra importante. Noi favoriti? Siamo attesi da una partita difficile"
In vista della gara di domani contro la Fiorentina, l’allenatore dello Sporting Braga Artur Jorge ha parlato in confer...

💬 Commenti