Una vera e propria rivoluzione. E' quella che sta preparando l'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, in vista della finale di Coppa Italia contro l'Inter. Una rivoluzione ovviamente rispetto a quanto visto in campionato domenica scorsa. Addirittura potrebbe cambiare l'intera squadra.

Si prefigura una squadra con Terracciano tra i pali e una difesa con Dodô a destra, Biraghi a sinistra, Milenkovic al centro. In linea mediana Bonaventura e Amrabat sono praticamente certi. Davanti il tridente di partenza dovrebbe essere quello composto da Gonzalez, Cabral e Ikone.

I dubbi essenzialmente sono per l'altro centrale difensivo, con Quarta in vantaggio su Ranieri e Igor (che sta vivendo un momentaccio) e per il terzo centrocampista con Castrovilli che dovrebbe prendere il posto di Mandragora.

Moratti: "La Fiorentina è sempre stata un'avversaria ostica per l'Inter, la finale sarà equilibrata. Spero che i viola vincano la Conference League"
L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti ha parlato così a Radio Bruno Toscana, anche in vista della finale di Coppa ...

💬 Commenti