Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano parla a Sky Sport del momento della squadra viola prima della partita contro l'Atalanta: “Quando hai dei momenti negativi, devi cercare di uscirne al più presto. Noi siamo riusciti a reagire. La squadra ha un’anima, un carattere, e ci siamo ritrovati. Per me l’Atalanta è una delle squadre più forti del campionato e vediamo se riusciamo a superare questo esame”.

Poi si pronuncia sugli attaccanti dell'Atalanta Zapata e Muriel, grandi assenti della partita di oggi: “Sono due giocatori che in questi due anni hanno fatto la differenza. Per Gasperini è meglio averli, mentre per noi è meglio invece non incontrarli. Hanno comunque in attacco giocatori imprevedibili, dobbiamo avere grande attenzione perché loro sono molto pericolosi”.

E sulla corsa all'Europa afferma: “Siamo nelle riflessioni degli avversari, e siamo sulla strada giusta. Quando sono loro a coinvolgerti nella corsa all’Europa è una soddisfazione. Questa di oggi è una partita importante  che può determinare tanto".


💬 Commenti