In vista della partita contro l’Empoli, l’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano ritrova gran parte della propria difesa.
Milenkovic e Martinez Quarta hanno infatti scontato la giornata di squalifica inflitta loro dal giudice sportivo e quindi dovrebbero riprendersi il loro posto in campo. Potrebbe semmai esserci un ballottaggio tra l’argentino e Igor, ma riteniamo l’ex River Plate essere ancora in netto vantaggio sul compagno di squadra.
Niente da fare invece per Nastasic: per rivedere il serbo disponibile occorrerà ancora tempo.
Nastasic altro regalo di Prade, giocatore rotto e non necessario alla Fiorentina, Commisso cosa aspetti a cacciare Prade l’incompetente, l’unica speranza è Burdisso,
a me Igor è piaciuto e anche parecchio… abbiamo 3 centrali più che buoni.. Nastasic è un ex giocatore cone Callejon