E ora, dopo il ciclo vittorioso messo in atto dalla Fiorentina, arriva la sosta. Benedetta perché così i giocatori viola potranno tirare un po' il fiato dopo un mese e mezzo ricchissimo di impegni? O maledetta perché la squadra si stava esprimendo bene ed è un peccato interrompere questo flusso?

"Il calendario dice che domenica non si giocherà - scrive su La Nazione il giornalista Riccardo Galli - che ci si potrà rilassare, stare tranquilli e recuperare energie. Tutto vero e inevitabile. Con Italiano, troppo psicologo oltre che bravo allenatore, che già oggi cercherà di inventarsi il modo giusto per tenere i ragazzi sul ’filo’ e far sì che i prossimi appuntamenti sembrino un po’ vicini del primo week end di aprile".

E poi: "Italiano se potesse organizzerebbe un bel Fiorentina-Real Madrid per bruciare i tempi della sosta. E il riposo dopo le belle fatiche di questi tempi? Un’altra volta".

"La sosta è un peccato, interrompe una marcia incredibile e si possono intaccare dei meccanismi. La Fiorentina ora per vincere non ha più bisogno di dominare"
Il giornalista del Corriere dello Sport-Stadio, Alberto Polverosi, ha scritto stamani sul proprio giornale un commento s...


 

💬 Commenti