L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha tessuto le lodi di Sottil: “Ha scelto di rimanere con noi, sono convinto che possa fare benissimo. Ha un talento incredibile e ha qualità che forse neanche lui si rende conto di avere. Ha lavorato bene e ha fatto vedere cose egregie quattro di valore ha caratteristiche per adattarsi se ci sarà la necessità”.
Poi sui nuovi: “Odriozola ha qualità fisiche incredibili e deve adattarsi ai nuovi sistemi di gioco. E’ felicissimo di essere arrivato alla Fiorentina e con lui e Venuti abbiamo due calciatori di valore che si contenderanno quel ruolo. Torreira? Vale lo stesso concetto detto per Odriozola. E’ un giocatore di un carisma elevato, mi ha impressionato il grande dinamismo che ha e la voglia di volere sempre il pallone tra i piedi. Un giocatore col suo carattere ci verrà utile sicuramente”.
Vero Mister?Torreira e un Mastino dai piedi buoni Sottil crescerà ancora..Odriozola ne ho sentito parlare bene,ma lo conosco poco quindi non mi pronuncio..però se Ancellotti lo vedeva….basta la sua di parola non la mia!
Sottil deve credere di più nelle sue possibilità. Forza Riccardo.
Complimenti a tutti quei tifosi che mesi fa dicevano il contrario offendendo la dirigenza viola…e oggi fanno i lecchini con i complimenti…..viola si nasce Non lo si diventa…FIORENTINA NEL CUORE…
Grande MISTER
massima stima e fiducia
concordo perfettamente con le valutazioni fornite da mr italiano,vorrei soltanto aggiungere due cose ,la prima su sottil anche io come il mr italiano penso che quando riccardo per primo si renderà pienamente conto delle sue grandi potenzialità, allora in quel preciso momento li ci sarà la svolta in avanti nella carriera di sottil!!!!!,la seconda, ,che bello sentire anche il mr italiano che da grande valore all’acquisto di lucas torreira in mediana,,e al di la del fatto che io stravedo da diversi anni per torreira come centrocampista, nella sua doppia veste da costruttore della manovra,,ma altrettanto da interditore della manovra avversaria!!!,spiace al sottoscritto che non siano stati fatti al ds pradè i complimenti che meritava, dopo un grande acquisto a centrocampo!!!!!!!!per lui soltanto le critiche,,non lo ritengo giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!