Negli ultimi due giorni per quanto riguarda la Fiorentina, si è parlato anche di extra campo, inteso come futuro dell’allenatore, Vincenzo Italiano.
Su La Gazzetta dello Sport si legge stamani che Italiano sta benissimo a Firenze e la società è molto soddisfatta di lui. Subito dopo la vittoria ottenuta contro il Venezia, il diesse Daniele Pradè disse: “Italiano è la nostra chiesa al centro del villaggio vogliamo tenerlo a lungo”.
Soltanto visioni diverse su prospettive future ad ora non preventivabili potrebbero ribaltare il destino più che una clausola rescissoria (altissima) emersa al momento della firma in estate. I contatti con il manager del tecnico, Fali Ramadani, sono continui e recenti, come testimoniato anche dall’incontro di ieri pomeriggio di cui ha parlato Fiorentinanews.com.
Intanto l’allenatore ha ribadito in merito: “La proprietà ed il direttore sono stati chiari, finiamo alla grande la stagione, arriviamo dove è giusto, e poi ci sarà tempo per programmare il futuro”.
Italiano non ha dimostrato di essere un allenatore sempre vincente. Invece ha dimostrato che è uno che scappa
Concordo con Robiossigeno. Esaltarsi per una vittoria contro il Napoli come se si fosse vinto lo scudetto e decretare la fine di un allenatore e chiedere il cambio di tutti i giocatori con rosa da rifondare dopo una sconfitta…è da provinciali. Sicuramente come la tifoseria Viola non ce ne sono in italia…solo il tifo Viola passa dall’osannare all’odiare in 5min cambiando opinioni su tutto e tutti. Tifo senza equilibrio. A tutti piace vincere soprattutto contro grandi squadre e a tutti dispiace perdere contro squadre SULLA CARTA inferiori. Ricordiamoci che la palla è rotonda, e chi è in serie A è perché se l’è conquistata. Ricordiamoci che sia nella sconfitta che nella vittoria il tutto è diviso esattamente al 50%, 50% merito di chi vince e 50% demerito di chi perde. Se una delle due non merita o non demerita, si pareggia a meno di eventi fortunosi o sfortunosi. Sosteniamo tutti questa grande squadra!! Forza Viola!!