Grande soddisfazione per la vittoria della Fiorentina quella espressa da Vincenzo Italiano a Sky: “Venire a vincere qua non è facile è un risultato importantissimo per noi. Siamo stati bravi in generale, ma abbiamo avuto due-tre situazioni in cui potevamo far male e non abbiamo fatto gol. Con una squadra come la nostra, in costruzione, vincere qui è troppo bello”.
Sul rinnovo contrattuale di Vlahovic: “Lo farà presto, la trattativa sta andando avanti da un pezzo penso che si arriverà alla conclusione. I rigori non è facile segnarli. Ha una cultura del lavoro straordinaria e in allenamento va a mille all’ora. Se continua così, a non perdere umiltà e spirito di sacrificio farà tanta strada”.
Sugli episodi arbitrali: “Il rigore nostro ho visto un tocco di mano. Il loro rigore c’era, così come Zapata era in fuorigioco nel primo tempo”.
Si farà tanta strada… per andare via da noi!
Mister abbiamo sbagliato troppe occasioni e troppi ultimi passaggi. E non bisognava smettere di attaccare sul 2a0. Saponara se vuole fare l’esterno deve essere più veloce.