Ivan: “A Gattuso dobbiamo dare tempo o rifaremo lo stesso errore di sempre. Su Dragowski dico che…”

L’ex portiere della Fiorentina Andrea Ivan ha parlato così a Lady Radio: “Rino è uno di quelli che può aprire la strada per riportare il nostro calcio a essere il più bello del mondo. C’è bisogno di dargli tempo, non va criticato alle prime difficoltà o rifaremo lo stesso errore di sempre. Dragowski? un punto di partenza per i dirigenti della Fiorentina attuale. Abbiamo il portiere che sa parare ed è bravo con i piedi, va coinvolto”.

Guarda i commenti (5)

  • Voi credete che basta un allenatore bravo ed uno staff tecnico di alto livello per fare bene? Serve una SOCIETA' con manager adatti, ed in Fiorentina non ce ne sono! Presidente faccia piazza pulita!!!!

  • Diamoli tempo. Tempo, tempo, tempo, tempo, tempo... tanto n'abbiamo un sacco di tempo... Ma che tempo! Si vole subito, prima possibile diventare competitivi, senza se e senza ma!
    Forza viola, sempre!

  • Non ce ne sarà di tempo: la loggia giornalaia gufa aspetta Commisso e Gattuso al varco, alla prima sconfitta ricomincia la disinformazione, sarà un'imboscata continua ...se la sono legata al dito

  • L'importante è che si cominci ad intravedere una parvenza di gioco,i risultati saranno una logica conseguenza,anche se ci potranno essere degli alti e bassi, l'importante è il gioco e la grinta,non il mosciume di quest'anno.non bisogna più partire come già battuti,poi può succedere di perdere,ma dando fino all'ultima goccia di sudore.

  • Tra i pali è forte. Impostare con i piedi e in presa sulle uscite alte deve e credo possa migliorare. Ci penserà il preparatore dei portieri e Ringhio.

Articoli correlati