Questo sito contribuisce alla audience di

Jacobelli: “Ancelotti stravede per Chiesa, il Napoli è pronto a prenderlo”

Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli della situazione di Federico Chiesa e dell’interessamento del Napoli: “I partenopei sono pronti a prenderlo, piace da tempo alla società di De Laurentiis e so che piace moltissimo a Carlo Ancelotti, che stravede per il figlio d’arte della Fiorentina. Su di lui ci sono però anche altre squadre, la palla adesso passa nelle mani della Fiorentina. Chiesa è un simbolo della società viola, vedremo se cederanno alle offerte. Il Napoli ha già provato a prenderla nella scorsa estate”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Anche a me piaceva tanto Kim Basinger ma non ci sono mai riuscito ahahah….caro De Aurentis

  2. credo che ciò avveniva anche prima di oggi ma adesso devono mettere questa dicitura per una nuova legge sulla privacy in vigore da oggi

  3. Come ingenuo sognatore spero che un progetto serio convinca alcuni giovani talenti a rimanere anche pochi anni per raggiungere traguardi importanti altrimenti non ci sarà mai una inversione di tendenza contro lo strapotere di chi attraverso la forza del vile denaro si accaparra sempre fiore di giocatori. Chi intravede il fine carriera come Badelj e decide di monetizzare è anche comprensibile, ma Chiesa deve assolutamente restare.

  4. Perché devo dare il mio consenso perché un cookie salvi i miei dati per il prossimo articolo? Il cookie non é pubblicità? Questo sito era fantastico, ora è sempre fantastico ma è zeppo di pubblicità…

  5. La Società è stata chiarissima!!!
    Il Progetto del nuovo ciclo e la Squadra saranno realizzati con la figura di Federico Chiesa al centro.

  6. franchini antonio

    penso di sì,anche se coinvolge tutti firmando redazione

  7. Il napoli a meno di cessioni importanti non può spendere 60 milioni per un singolo giocatore, o almeno è quello che mi diceva la logica quando c’era sarri, ora con ancelotti le cose potrebbero essere cambiate, è un allenatore che chiede sempre tante garanzie prima di andare ad allenare una squadra e questo mi preoccupa abbastanza, anche se ancora non vedo come il napoli possa fare un mercato faraonico…

  8. franchini antonio

    il dott. dispensieri è ancora costì?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.