Questo sito contribuisce alla audience di

Jacobelli: “Veretout ha talmente tanta qualità che non può essere un problema. La Fiorentina non può ambire a qualcosa di superiore dell’Europa League”

In una lunga intervista rilasciata al Brivido Sportivo, il giornalista Xavier Jacobelli ha fatto il punto della situazione in casa viola: “Ho un’ottima opinione dei viola, sono una squadra giovane ma veramente ricca di talento. Sono destinati a crescere, a far sempre meglio. Serve solo un po’ di tempo. Con tutto il rispetto per i nuovi arrivati, io stravedo per Chiesa e Simeone, due ragazzi giovani ma incredibilmente talentuosi, che sono certo faranno divertire i tifosi fiorentini, noti per il loro palato fine. Veretout davanti alla difesa? Non c’è nessun problema, il ragazzo ha talmente tanta qualità che non può essere un problema. Pioli sarà bravo a ritagliare per lui la posizione più giusta. Ambizioni di Atalanta e Fiorentina? Senza ombra di dubbio devono puntare ad entrare in Europa League, ne hanno i mezzi. Non possono ambire a qualcosa di superiore, le squadre davanti hanno qualcosa in più, ma l’Europa dev’essere l’obiettivo di entrambe”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Per noi l’obiettivo deve essere il massimo in ogni gara, poi faremo i conti. Guai porsi limiti.

  2. Naturalmente dimenticavo il Napule…..quelle due mi sta bene, ma le altre nominate per ora…..
    Azz la netta sconfitta della Lazie non ci voleva…..ora stessa situazione di quella trovata con l’Inda, non possono perdere nuovamente…..sarà dura!

  3. Giornalista sportivo venduto al sistema anche tu come tutti. Non si può ambire alla Champion solo perché il sistema mafioso lega-pay tv- arbitri- stampa sportiva- non lo permette a squadre con pochi tifosi come la Fiorentina… Giornalisti sportivi fate pena…

  4. Caro Xavier, sono abbastanza d’accordo con l’articolo, però anche questa tiritera, comune a tutti i media e commentatori vari, che abbiamo davanti squadre che hanno qualcosa in più, mi può stare bene fino ad un certo punto. Rimanendo comunque con i piedi per terra perché non mi faccio illusioni, però (per ora) non è che a parte i gobbacci gli altri abbiano fatto vedere chissà che, l’Inda se non ci rubavano la partita stava ad anni luce dai gobbi, le romane così così (vediamo oggi come finisce il derby), il bilan sono in mezzo ai casini…..
    Il campionato è lungo…..staremo a vedere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.