Vlahovic e Belotti da una parte, Fiorentina e Torino dall’altra. Il direttore di Tuttosport, Xavier Jacobelli, ha parlato così dei due attaccanti a Radio Bruno: “Entrambi saranno grandi protagonisti del mercato 2022. Mi pare inevitabile un trasferimento altrove, anche se le situazioni sono un po’ diverse. Vlahovic ha rifiutato un’offerta da 5 milioni. Belotti ha solo le tasche piene di giocare in una squadra che in questi ultimi due anni solo grazie ai suoi gol è riuscito a conservare la permanenza in A”.
Il direttore del giornale torinese ha poi aggiunto: “Quando Commisso ha pubblicato la rottura delle trattative con l’attaccante serbo, noi su Tuttosport siamo usciti con il titolo “Il piano Juve per Vlahovic”, perché la prima società in Italia interessata al serbo è quella bianconera, poi all’estero ci sono Liverpool e Atletico Madrid. La Juve ha dichiarato un passivo alto, ma anche un aumento di capitale di 400 milioni per risanare il bilancio dopo la crisi dovuta al covid. La vicenda Locatelli ha dimostrato quanto una trattativa laboriosa possa concretizzarsi con modalità di pagamento dilazionate. Ma in questi casi dipenderà dalla volontà del giocatore”.
La rube deve essere radiata, ma potete comunque scordarvi il giocatore.
Caro Jacobelli mi piacevi come giornalista, quando eri più indipendente e parlavi bene della Fiorentina dei suoi tifosi di certe problemi del calcio etc etc. Adesso che sei al soldo della vecchia ladrona, a proposito ti hanno invitato al matrimonio di elkan, lapo, non sei più lo stesso scrivi articoli come “vi dico io come vlahovic andrà alla juve” per dirne una che riguarda i tifosi viola. Sono notizie destabilizzanti che creano confusione, malumore ma è quello che vogliano che tu scriva i tuoi datori di lavoro. Jacovelli sei un bauscia come dicono a milano, sai cosa vuol dire vero, . Non parlare più della fiorentina ci faresti un gran favore. Come ha detto un altro commentatore stai in buona compagnia con un altro bauscia come te certo Sconcerti.
Da buon gobbaccio non ti sei smentito Jacobell9
Questo è un altro che dovrebbe fare compagnia a Sconcerti….cioè stare zitto!!!
Sono d’accordo con Deo
Non vuole firmare e andare dove gli pare? Diciamo che questo comportamento irrispettoso della Società è dei Tifosi, merita sanzionamento con estromissione dalla rosa, facendogli giocare solo pochi minuti alla fine, nelle partite dove vinci, giusto per raccogliere due insulti.. Nel frattempo (a gennaio) compri centravanti titolare, poiché a Commisso non mancano i mezzi per farlo e non prendere certo Belotti che ha mostrato di essere in involuzione piuttosto uno come Lucca che dicono sia una bella promessa… Non dobbiamo vincere niente questo anno, solo ricostruire morale e volontà, quindi occorre liberarci delle zavorre e degli ingordi.