Questo sito contribuisce alla audience di

Jesé, un anno dopo. Ma ne varrebbe la pena?

Un anno dopo la storia si ripete. Dopo averlo inseguito a lungo nell’estate scorsa, il nome di Jesé Rodriguez è stato accostato nuovamente alla Fiorentina. Un’operazione che lascerebbe quantomeno interdetti, visto il rifiuto del giocatore di vestire la maglia viola non più tardi di dodici mesi fa e l’annata deludente con la maglia dello Stoke City, in Premier League. Ma questo volta è diverso: innanzitutto il Paris Saint Germain, proprietario del cartellino del giocatore, sembra disposto a cederlo in prestito con diritto di riscatto, l’unica formula con il quale può operare in questo momento Pantaleo Corvino. Dopo l’ennesima annata deludente, il giocatore è ad un bivio importante della sua carriera e non vuole sprecare un’altra stagione, per questo gli stimoli sono alti. Ma per Fiorentina ne varrebbe la pena? L’estate scorsa il nome di Jesé era appetibile, ma dopo la stagione allo Stoke il suo valore è nettamente diminuito e sono emersi anche problemi di carattere tali da portarlo a disputare appena tredici partiti nell’ultima Premier. Passare da Pjaca allo spagnolo sarebbe un bel rischio, ma in attesa del tesoretto che dovrebbe arrivare dalle cessioni lo spagnolo sembra il massimo a cui può aspirare la Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Pio Canti Senefreghetti

    Se non prendono uno cosi chi prendono senza un soldo da spendere ,non possono avere una grande scelta per cui si devono e ci dobbiamo accontentare .

  2. Lasciamolo dov’è che è meglio.
    Giocatore scarso e persona di poco spessore morale.

  3. Figurarsi se non si innescava la polemica . È una vergogna.

  4. E se tra i due ci dovesse essere un ritorno di fiamma spero che sia per emre mor e non per jesè che vale poco o nulla…

  5. Per carità, vogliamo fare la raccolta di tutti i falliti del calcio contemporaneo?…

  6. Jese ed Emre Mor sono due dei maggiori rimpianti dello scorso anno. Praticamente presi, rifiutarono di venire a Firenze. Col senno di poi è stata una fortuna che non siano venuti, sopratutto questo Balotelli spagnolo. Non credo proprio che Corvino vada a ribussare alla sua porta.
    Io spero sempre in El Shaarawy e Brignola negli ultimi giorni di mercato.

  7. Questi non hanno la voglia nemmeno di impegnare la futura vendita di Chiesa Simeone o Veretout…intascano tutto quello che possono…che tristezza

  8. Purtroppo alla fine sarà proprio questo giocatore che prenderanno sti tirchi di Marchigiani mi riferisco ai DV se no subito qualche marchigiano si offende , prendere Jesè che ha fatto pena dove è andato è la dimostrazione di pochezza che è questa società

  9. Speriamo che non sia vero.basta cn ste figure di c…. Siamo stati già umiliati abbastanza basta! !!

  10. Non mi pare uno a ppsto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.