Torna a parlare l’ex esterno viola Joaquin, rimasto un po’ deluso dal suo poco impiego nel Betis Siviglia, a Radio Marca: “Mi sarebbe piaciuto giocare di più. La gente dice molte cose su di me, ma io valgo più di quanto si sente dire. Non sono però sorpreso da questa situazione: anche l’anno scorso successe la stessa cosa a inizio stagione, ma alla fine ero diventato un giocatore importante per la squadra. Non è stato facile allenarsi con il fastidio al quadricipite, eredità di un vecchio infortunio. Anche questo ha influito. Macia? Il lavoro di Eduardo è stato impeccabile. Sul suo giudizio hanno pesato la serie di sconfitte della squadra e la situazione economica che sta attraversando il Betis. Mi sembra esagerato ciò che è stato detto su di lui”.

Caro tifoso inquietante ma sai cos’è la sofferenza??credo proprio di no…Gioacchino si è comportato come un bambino vizioso e di conseguenza ne paghi le spese…la parola sofferenza mi fa schianta dal ride x gente che guadagna milioni all anno,caro uomo vero.fai festa vai.
Io penso che Joaquin si sia comportato in maniera indegna per la Fiorentina e suoi tifosi!
E per questo GODO parecchio se non si trova bene al betis.
Per quello che che pensi di noi che disprezziamo lo spagnolo traditore e fuggiasco non me frega niente: faresti bene a farti i caxxi tuoi che è meglio!
Tifoso …..chi te???… Non vali un ci doppia zeta o…te( altrimenti mi censuravano)… Noi tifosi..noi pensiamo e ragioniamo con il cuore altrimenti se ragionassimo con la testa chi tiferebbe 11 coglioni che vanno dietro ad una palla guadagnando soldi?…prima di definirti tifoso…fatti il bidet..