L’allenatore dello Sporting Braga Artur Jorge, alla vigilia della gara contro la Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa: “La nostra intenzione primaria è confermarci competitivi, mostrando i valori che siamo riusciti a mettere in atto nell’ultimo periodo. Dall’altra parte mi aspetto la stessa Fiorentina dell’andata: le qualità della squadra non rispecchiano la posizione di classifica che occupa“.
Sull’ipotesi rimonta: “Non prometto niente: il mio lavoro consiste nel preparare le gare cercando di centrare sempre il massimo risultato. Sarà difficile, molto, ma non impossibile. C’è da dire che la possibilità è molto ridotta. Il primo obiettivo è mettere in discussione il risultato”.
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato al TG1 della questione allenatore, dopo l'annunciato…
Venerdì sera la Fiorentina batteva il Sassuolo nell'ultima partita di campionato, nel mentre a Firenze,…
Fiorentina-West Ham non sarà solo la partita decisiva per la Conference League, ma potrebbe essere…
In Spagna si continua a parlare del futuro del centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat, che…
Il difensore del West Ham Kurt Zouma ha parlato ai canali ufficiali degli Hammers in vista…
La sua Reggina ha detto addio al sogno Serie A al primo turno dei playoff,…
Guarda i commenti
andrea era meglio se c'era iachini in panchina!!!!!! infatti ma ho un vuoto di memoria ma è stato iachini a riportare la fiorentina in europa o italiano? siamo li a giocarci il passaggio agli ottavi di conference con il braga grazie a chi? oh guarda un'pò d'improvviso mi è tornata la memoria siamo li grazie a VINCENZO ITALIANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Andrea concordo!!! formazione inedita e ruoli invertiti e via scommettereeeee
Con l'inedita formazione che ovviamente il fenomeno farà domani sera riuscirà a mettere in fiscussione lo 0 4 dell'andata.