Non sappiamo se farà sognare, ma lo speriamo. Jovic è partito a bomba nel ritiro di Moena. Quattro reti nella prima amichevole giocata dalla Fiorentina, sorridente con il gruppo, spietato nella determinazione. Uno che sa come si segna, un centravanti che mancava, voluto fortemente da Italiano che disegnerà il reparto offensivo basandosi su di lui.
Jovic è un torello, corre un po’ alla Vieri, uomo d’area e trascinatore. Quello che serviva dopo Vlahovic, per riportare entusiasmo ad un attacco, dove il solo Cabral non poteva bastare. Jovic ha carattere ma ha bisogno di fiducia, come ha raccontato recentemente Ancelotti. Ha bisogno di essere stimolato continuamente, di non abbassare mai la guardia. E chi meglio di Italiano per fare questo?
Ci interessa poco del contratto, del futuro e dell’ingaggio altissimo che difficilmente un giorno la Fiorentina potrà permettersi. Ci interessa quest’anno, dove Jovic giocherà nella Fiorentina e dove, sia in campionato che in Europa, potrà davvero far divertire il pubblico viola. E’ già Jovic mania, a Moena come a Firenze. Sperando che non sia soltanto un’infatuazione estiva, ma che duri per tanti, tanti mesi.
La Fiorentina ha bisogno di gol, ma soprattutto di un centravanti che attacchi l’area, che faccia salire la squadra, che sia intelligente nei movimenti. L’ex Real Madrid sembra avere tutto questo. Avanti così.
daniele credo quello che fara’ tanti gol. Benzema a 25 anni non era certo quello splendido giocatore che e’ oggi. Oggi il calcio che si gioca in italia e’ inferiore a quello in Spagna o germania.
Pupazzo di neve da di gobbo a molti. Quindi è ossessionato,pensa sempre alla juve.Ma puoi guarire,se paghi uno bravo. Se ti mancano i soldi ti aiuto volentieri, non preoccuparti,in fondo vogliamo bene anche a te. Però nel merito non rispondi mai. Credimi di avere lo Jovic del Francoforte o quello Spagnolo? Ma che te lo chiedo a fare,manco sapevi chi era fino a un mese fa.
giuliano che tu credi che Benzema sara’ il prossimo pallone doors non interessa a nessuno. Devi scrivere: benzema sara’ il prossimo pallone d’oro. Hai capitol? O no?
Daniele, per esempio, e’ un altro gobbo. Ed io, o noi se preferite, siamo qui per smascherarlo. Lui neanche sa la storia di Karim Benzema.
Faccio sommessamente notare a voi esperti,che un giocatore che,a detta del proprio allenatore,ha bisogno di essere stimolato continuamente perché renda al massimo,caratterialmente forse non è il top. Benzema o non Benzema,se vali quello che tutti dicono, in due anni forse lo trovi il modo di metterti in luce. Nel real jovic ñe ha giocate 21. Ripeto 21,segnando 2 gol. Colpa di Benzema? Sul serio? Poi si può dire anche speriamo torni quelli del Francoforte,e sono il primo a dirlo,ma non mi venite a raccontare che quel giocatore è lo stesso che ha giocato in Spagna per favore.
Naturalmente anche Fede 2 e’ gobbo. Invece Giuliano e’ proprio viola. E non tollero il suo modo infantile di argomentare. Ne va della credibilita’ del sito!
Allora: la differenza tra Attila e Giuliano: Attila e’ un gobbo . Su Giuliano stendiamo un velo pietoso.
infatti caro ricci,,hai detto benissimo,,benissimo, se il real non credeva in jovic non avrebbe mai inserito nella trattativa il 50% sulla sua rivendita.,lo hanno fatto proprio perchè loro pensano che luka a firenze possa tornare quel magnifico calciatore di francoforte.,come si fa a giocare nel real con il benzema attuale? li ora non giochi!!!!,karim segna a raffica, fa tanti assist,,io credo addirittura che sarà il prossimo pallone d’oro.,jovic ha fatto benissimo a venire a firenze.,questa è la piazza dove lui può tornare quello di francoforte.,e nell’anno del mondiale non prendiamoci in giro devi giocare spesso, o il ct non ti si fila!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Attila Jovic si ê trovato davanti un mostro.Benzema dopo l addio di Ronaldo,non solo sta segnando valanghe di gol,valanghe di assist(sempre fatti) ma anche tantissime giocate di altissima scuola.La Champions che ha disputato quest’anno è stata un capolavoro.Io sono convinto che Jovic sia un grande calciatore.Il Real se ha voluto il 50% della rivendita è perché ha fiducia nella ripresa del ragazzo.Secondo me la Fiorentina ha una sorta di opzione per trattenere il giocatore pagando una somma al Real alla fine di questa stagione.La formula raccontataci è troppo strana.
è vero che ho scambiato la z per un 2, ,si me ne accorgo ora.,ma detto questo io penso di insegnarti tanto sul calcio!!!!!!!!!!!!! i miei messaggi da bimbo? senti io sono stato sempre educato qui nel sito,,forse troppo, viste le vostre frasi irrispettose nei miei confronti.,ma una cosa te la voglio dire. uno che mi paragona jovic a kokorin o a pinamonti non deve parlare di calcio.,ma di altro.,forse della qualità dei salumi fuori dal negozio di alimentari ma non di calcio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!