Jovic manda segnali e si avvicina alla Fiorentina: cosa manca per l’intesa con il Real

Ufficializzato il rinnovo di contratto di Vincenzo Italiano, adesso la Fiorentina può concentrarsi esclusivamente sul calciomercato. Nel reparto offensivo il grande è obiettivo è Luka Jovic, classe ’97 serbo che tra l’altro ha lo stesso procuratore (Fali Ramadani, ndr) del tecnico viola.

Nell’era dei social, non possono non essere considerati – come si legge su La Gazzetta dello Sport, i due ‘like’ messi dall’attaccante a due post che riguardavano proprio il rinnovo di Italiano pubblicati su Instagram dalla Fiorentina. A dimostrazione che il giocatore accetta di buon grado il trasferimento in riva all’Arno.

Cosa manca perché la trattativa vada in porto? Il club di Rocco Commisso e il Real devono trovare l’accordo sulla modalità di pagamento dello stipendio di Jovic. Il serbo guadagna sei milioni e la Fiorentina ne vorrebbe pagare due, mentre il Real chiede che salga almeno a tre. Dubbi, invece, sulla formula dell’operazione: sicuro il prestito, ma non se sarà presente un diritto o un obbligo di riscatto.

Guarda i commenti (10)

  • Mi pare strano che Rocco non chieda al real di pagare tutto l'ingaggio per jovic.. Okeey? Pagate voi tutto quanto assai, okeey?

  • Sinceramente Jovic mi piace molto però io continuo a pensare che forse sarebbe meglio puntare su Belotti o meglio ancora su Pinamonti. Questo sempre se abbiamo un progetto perché sicuramente anche se il serbo dovesse sfondare, la Fiorentina non lo comprerà mai, troppo alto lo stipendio e il riscatto dal Real Madrid. Mah, mi sembra che facciano tutto senza avere idea di quello che fanno.

  • Jovic è forte, ma qualcuno mi spiega come farà questa proprietà a riscattarlo il prossimo anno? Jovic ha uno stipendio di 6 milioni e ha un preO DI 40 milioni….qualcuno mi spiega il senso di questa operazione?

  • E poi alla fine tutti a dire l avevo detto che Jovic era fortissimo ma smettetela di scrivere bischerate

  • Questo è una scommessa , ma potenzialmente un grosso giocatore. Ma se sbagliamo e ci resta sulle spalle con un ingaggio monster siamo fottuti per i prossimi 5 anni

  • Quindi sono usciti Vlahovic e Torreira ed entrano Jovic e Mandragora....saranno contenti i fan di Commisso Okkeeeeei

  • Mancano i soldi. Uè uè i soldi non sono un probbbblema Commisso ormai è in puro autofinanziamento

  • Mancano i soldi!
    Ma per Mr. President "tengo soldi assai" non è un problema..........

  • Per me arriverà...tutti i segnali social ormai non sono più casuali. Mette like a tutto, anche ieri al rinnovo di Italiano.

Articoli correlati